Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito..
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Corsier-sur-Vevey da Hotel de la place, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Opera Architettonica di Le Corbusier, un Eccezionale Contributo al Movimento Moderno e da Museo Chaplin’s World. Questo hotel si trova a 1,9 km da Terminal dei traghetti di Vevey Marché e 1,9 km da Museo Svizzero dell'Apparecchio Fotografico.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Chaplin’s World: 1,1 km Opera Architettonica di Le Corbusier, un Eccezionale Contributo al Movimento Moderno: 1,4 km Museo Svizzero dell'Apparecchio Fotografico: 1,6 km Terminal dei traghetti di Vevey Marché: 1,7 km Cantina Maurice Neyroud: 1,8 km Alimentarium: 1,8 km Statua di Charlie Chaplin: 1,8 km Museo Svizzero del Gioco: 2,6 km Azienda vinicola Lavaux Vinorama: 5,5 km Domain Bovy: 5,5 km Château de Crousaz: 5,7 km Castello di Châtelard: 6,5 km Vigneti Chevalley: 7,6 km Centro convegni di Montreux: 8 km Centro Musicale e Congressi di Montreux 2m2c: 8 km Gli aeroporti più vicini sono: Sion (SIR): 75,1 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 87,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel de la place è Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA). . Nelle vicinanze di: Opera Architettonica di Le Corbusier, un Eccezionale Contributo al Movimento Moderno.
Hotel de la place vanta un buon ristorante, Chez Francine. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.
Più
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Cameriera al piano
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Wi-Fi in tutto l'hotel.
- Servizi
- Area picnic
- Cappella
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Giornali
- Terrazza
- Bambini
- Parco giochi per bambini
- Piscina per bambini
- Bar
- Bar
- Le lingue
- Francese
- Inglese
- Italiano
- Portoghese
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 22 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 22 recensioni Tripadvisor
A
AlanNico59
Milano, Italia
27/07/2016
“50esimo!”
L'hotel si trova in una posizione deliziosa in una piccola piazza con una chiesa molto carina di fronte.Unica nota negativa il fatto di dover portare le lenzuola. Personale gentile, camera pulita, una bella scoperta.
E
Emanuele L
18/04/2015
“Hotel caratteristico molto accogliente e conveniente”
Si affaccia su una tranquilla piazzetta. Il ristorante sotto molto caratteristico e buona cucina a prezzi onesti. Le camere modeste ma molto accoglienti, alcune con balconcino privato. Prezzi onesti per la zona. Staff gentilissimo e disponibile. Le foto su booking non rendono il reale. Uniche cose… Più
M
MojitoBJ
Chiusa di Pesio, Italia
31/07/2014
“Carino e accogliente Hotel.”
Abbiamo soggiornato solo una notte, di passaggio, ma l'esperienza è stata molto buona. Caratteristico hotel in una tranquilla posizione vicino al parco Charlie Chaplin. Gentili i proprietari, buona la cena e abbondante la colazione. Camere pulite, peccato per il wifi non funzionante. Buono il prezz… Più
5
5peggyr
Columbus, Ohio
06/08/2019
“Hotel caratteristico”
Mentre questo hotel è piuttosto incantevole, nota gli orari in cui sono aperti prima di partire. Ci sono circa 80 scale da prendere dal livello della strada per raggiungere l'hotel, potresti chiedere in anticipo come è il modo migliore per arrivarci. Inoltre non hanno l'aria condizionata, il che pr… Più
S
sgeyres
Courbevoie, Francia
12/04/2019
“Tipico cibo svizzero semplice in un luogo domestico”
Bello, semplice ma affascinante, con un delizioso ristorante tradizionale annesso - vedi foto - perfetto quando ci si preoccupa più delle persone e delle tradizioni che del lusso artificiale. Proprio accanto al Parc Chaplin fiorito. Attenzione però per la campana della chiesa. . .
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni