Motel Du Bivouac Napoléon

Motel Du Bivouac Napoléon

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Motel Du Bivouac Napoléon

Bourg-Saint-Pierre - Route Du Grand-St-Bernard 20, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Cameriera al piano
  • Ascensore
  • Servizio di Conciergerie
  • +47 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Bagnes

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,6 Buono
Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 55 opinioni

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Bourg-Saint-Pierre

Visualizza 3 recensioni migliori di 55 recensioni Tripadvisor

G

gianni05

Roma, Italia

13/08/2021

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Nei pressi del traforo del San Bernardo.”

Grazioso Hotel e ristorante nei pressi dell'uscita lato Svizzero del traforo del San Bernardo. Ci siamo fermati per un breve ristoro prendendo due coppe di gelato. Gentilissima la ragazza che ci ha servito che parla un ottimo italiano. C'è la possibilità di acquistare la vignette autostradale.

M

mt150462

Roma, Italia

09/08/2019

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima posizione ma da ristrutturare ”

Ci sono tornato dopo più di 40 anni.. È sempre bello venirci ma forse è proprio da 40 anni che non fanno alcuna ristrutturazione. Il posto è fantastico e il personale è molto disponibile. Il prezzo è buono.

A

Anna B

milano

30/08/2018

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“un pò si, un pò no.”

Cominciamo col SI: personale gentilissimo, tutti parlano italiano; la SPA è ottima, completa di bagno turco, sauna, idromassaggio con vista sui monti, anche bella: tutta legno naturale e pietra; c'è ampia disponibilità di parcheggio nel piazzale dell'hotel; c'è una buona connessione Internet gratu… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Visita la spa completa e lasciati coccolare! Gli amanti dello sci si sentiranno davvero in paradiso, ma vi sono altre opportunità di svago anche per chi non pratica lo sci, tra cui l'accesso diretto alle piste da sci. In questo motel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani … Più

Come arrivare

Bourg-Saint-Pierre - Vedere mappa

Motel du Bivouac Napoléon, una struttura in montagna a Bourg-Saint-Pierre, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Seggiovia Lorette e a Valsorey Mill. Questo motel per sciatori dista 33,9 km da Stazione sciistica di Verbier e 6,7 km da Cabinovia Super Saint Bernard.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Seggiovia Lorette: 0,7 km Valsorey Mill: 1 km Cabinovia Super Saint Bernard: 6,7 km Valle del Gran San Bernardo: 9,9 km Skilift Le Chapelet: 10,4 km Colle del Gran San Bernardo: 10,8 km Skilift La Breya: 22,8 km Orto Botanico Jardin Botanique Alpin Flore- Alpe: 23,1 km Museo di Bagnes: 23,3 km Hatay: 24,6 km Skilift Arpalle 1: 25,3 km Cabinovia Bruson: 26,3 km Stazione sciistica di Saint Rhemy-Crevacol: 27,1 km Seggiovia Dzora: 29,9 km Fondazione Pierre Gianadda: 29,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 58,5 km . Nelle vicinanze di: Seggiovia Lorette.

Strutture e servizi

Un motel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Più

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Biliardo
Negozi all'interno dell'hotel
Sala TV
Sala giochi
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Biblioteca
Caffè
Cambio valuta
Cappella
Cassaforte
Check-in/check-out privati
Deposito bagagli
Deposito bagagli (a pagamento)
Deposito sci
Giardino
Giornali
Piscina
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di skipass
Bambini
Area giochi
Bar
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Ristoranti
Menù per bambini
Piscine
Circuito SPA completo
Palestra e SPA
Bagno turco
Jacuzzi
Sauna
Spa
Attività
Campo da tennis
Sci
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Bourg-Saint-Pierre
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera