10 on Cape

10 on Cape

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

10 on Cape

Port Elizabeth - 10 Cape Road, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di Lavanderia Self Service
  • Lavanderia
  • +16 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Port Elizabeth

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Certificato di qualità del Tourism Grading Council of South Africa (TGCSA), l'organismo ufficiale di certificazione della qualità del Sud Africa.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e pe… Più

Come arrivare

Port Elizabeth - Vedere mappa

10 on Cape ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Port Elizabeth, vicino a Horse Memorial e a 3 minuti a piedi da St George's Park. Questo hotel si trova a 0,8 km da Prince Alfred's Guard Memorial e 1 km da No 7 Castle Hill Museum.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Horse Memorial: 0,2 km St George's Park: 0,2 km Prince Alfred's Guard Memorial: 0,4 km St. George's Cricket Ground: 0,8 km No 7 Castle Hill Museum: 0,8 km Ron Belling Art Gallery: 0,8 km St Mary's Cemetery: 1 km Donkin Reserve: 1 km Grey High School: 1,2 km Piazza del mercato: 1,5 km Port Elizabeth City Hall: 1,8 km Campanile: 1,9 km Port Elizabeth Golf Club: 1,9 km South End Museum: 2,5 km Centro Commerciale Greenacres: 3,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere 10 on Cape è Port Elizabeth (PLZ): 4,4 km . A Port Elizabeth (Port Elizabeth Central).

Strutture e servizi

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Lavanderia
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione a internet
Internet ad alta velocità gratis
Wi-Fi gratis
Wi-Fi in tutto l'hotel.
Servizi
Ferro da stiro
Forno a microonde
Lavanderia
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ristoranti
Colazione in camera
Guida ai ristoranti
Attività
Campo da golf a meno di 3 km
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 8:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Port Elizabeth
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera