Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Houston da Motel 6 Houston, TX - Hwy 249 and Fallbrook, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Ippodromo Sam Houston e da Heron Lakes Golf Course. Questo motel si trova a 23,2 km da Centro Commerciale CityCentre e 25 km da Memorial City Mall (centro commerciale).. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ippodromo Sam Houston: 2,4 km Heron Lakes Golf Course: 4,9 km Willowbrook Mall: 5,3 km Houston Methodist Willowbrook Hospital: 6,7 km Cimitero Militare Houston National Cemetery: 7,1 km Aerodromo: 7,1 km Stone Moves Indoor Rock Climbing: 7,3 km Woodwind Lakes Dog Park: 7,5 km Champions Golf Club: 8 km Mandolin Gardens Park: 9,3 km Cosmic Jump Indoor Trampoline Park: 9,6 km Kindred Hospital Houston Northwest: 9,8 km Matzke Park: 9,9 km Cypress Fairbanks Medical Center: 10,1 km Cinemark Tinseltown Houston 290: 10,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto intercontinentale George Bush (IAH): 25,4 km Aeroporto di Houston William P. Hobby (HOU): 51,1 km Houston, TX (EFD-Ellington Field): 78,1 km . A Houston.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Distributori automatici
- Forno a microonde
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Houston
Vedi tutti gli alloggi a Houston
Buono
Basato su 7 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 3 recensioni migliori di 7 recensioni Tripadvisor
S
Susan R
16/02/2024
“Bello e sicuro”
Le persone delle pulizie erano davvero gentili. È stato bello vedere tutti tenere il passo con il motel. Era molto tranquillo. E sorprendentemente sicuro per la posizione anche per un soggiorno di una notte! Sono ammessi anche animali domestici che era COSÌ difficile da trovare in questa zona!
S
supreme r
07/11/2023
“Buona permanenza”
Personale gentile, è stato ristrutturato in modo che le camere siano nuove e pulite. Sono ammessi animali domestici, quindi è stato un impulso. Siamo fuori città e trovare hotel che accettano animali domestici è costoso, quindi siamo lieti di individuare questo posto. Ritornerei assolutamente e res… Più
C
clark a
California, Maryland
26/06/2014
“Molto buono”
Ho maledetto me la prima volta che ho soggiornato in questo hotel.check-out 2 ore dopo il check-in. S questa volta io vi ho alloggiato solo perché di una conferenza in corso. Credo che la gestione è cambiata molto. i servizi e le camere sono meglio di come l'ultima volta.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni