Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Travel Inn Kingsport di Kingsport si trova a pochi passi da Car Museum. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Cloud Park. Questo hotel si trova a 1,7 km da Kingsport Carousel & Park e 2,3 km da Kingsport Fine Arts Center.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Car Museum: 0,1 km Cloud Park: 1,5 km Kingsport Carousel & Park: 1,7 km Domtar Park: 2,3 km Kingsport Fine Arts Center: 2,4 km Holston Valley Medical Center: 2,5 km Riverfront Park: 2,9 km Netherland Inn: 3,7 km Renaissance Arts Center: 3,9 km Henard Pond: 4,2 km Jennings Plaza: 4,3 km Jennings Farm: 4,6 km Dogwood Park: 4,8 km Hunter Wright Stadium: 4,9 km Ridgefields Golf & Athletic Club: 5,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional): 24,2 km Abingdon, VA (VJI-Virginia Highlands): 59,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travel Inn Kingsport è Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional). . Nelle vicinanze di: Car Museum.
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala computer
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Connessione a internet
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 49 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 3 recensioni migliori di 49 recensioni Tripadvisor
O
O6394YGtinad
Nashville, Tennessee
07/12/2016
“Viaggi d'affari”
Completamente piacevolmente sorpreso da questo posto. . . TOTALMENTE prevede una discarica dato che io viaggio con il mio gatto. . . Probabilmente il letto più comodo in cui abbia mai dormito. . . Stato qui una settimana e non ho mai visto uno scarafaggio. Il personale è gentilissimo e premuroso e … Più
H
Heather K
Kingsport, Tennessee
21/05/2017
“Avevamo scelta al momento..”
Questo posto sembrava confortevole, ma mi sono fatta per andare al secondo piano quando la donna aveva notato che stavo usando un passeggino. Quindi la camera puzzava fum. per fumatori di fumo di sigaretta e i cuscini in camera aveva delle macchie marroni su di loro da cuscini non essere acceso. La… Più
M
Matthew W
24/04/2017
“Weekend di Gara”
Non abbiamo avuto una brutta esperienza a tutti. Facile da raggiungere e tornare da. A circa 40 minuti dalla pista. Il personale era molto cordiale, gestito in maniera familiare. Prezzo non era male. - Non fumatori camera aveva un odore un po' strano, ma non era tanto male. Ci tornerei volentieri.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni