Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco..
Da Penny Farthing Inn nel cuore di St. Augustine puoi raggiungere comodamente St. George Street e Flagler College con una passeggiata di 10 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Castillo de San Marcos National Monument e 7,7 km da St. Augustine Beach.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lightner Museum: 0,1 km Ponce de Leon Hotel: 0,3 km Villa Zorayda Museum: 0,3 km ACCORD Civil Rights Museum: 0,3 km Government House: 0,4 km First Colony Museum: 0,4 km Distilleria St. Augustine: 0,4 km St. George Street: 0,4 km Flagler College: 0,4 km Museum of Weapons and Early American History: 0,4 km Plaza de la Constitution: 0,4 km Cathedral Basilica of St. Augustine: 0,5 km San Sebastian River: 0,5 km Segui-Kirby Smith House: 0,5 km The Ximenez-Fatio House: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono: St. Augustine, Florida (UST-Aeroporto Northeast Florida Regional): 9,3 km Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX): 83,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Penny Farthing Inn è Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX). . Nei pressi di: Flagler College.
La colazione all'inglese viene servita tutti i giorni gratuitamente..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Caffè
- Camino
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giornali
- Servizio in camera
- Servizio matrimoni
- Solarium
- Terrazza
- Ventilatore
- Attività
- Noleggio biciclette
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 934 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di St. Augustine
Visualizza 4 recensioni migliori di 934 recensioni Tripadvisor
9
997antoniaf
Cerro al Lambro, Italia
08/10/2013
“Come essere a casa!”
Marie ci ha accolto con il sorriso sulle labbra, ci ha mostrato la camera offerto dello sherry che ha messo a disposizione nella nostra stanza, silenziosa, tutta l'atmosfera della città che ho trovato bellissima c'è al Penny Farthing. Grazie ancora a Marie per come ci ha fatto sentire!
2
24dalem
Hernando, Florida
27/07/2017
“Mi è piaciuto molto stare in città, a piedi per raggiungere le attrazioni, i ristoranti.”
Ottimo albergo, scaldascarponi fantastica e con un ottimo sistema di aria condizionata, colazione favolosa, vino e spuntini nel pomeriggio. Ci torneremmo senz'altro. Camera Windsor era eccezionale, con letto king size. La doccia era un po' stretto, ma funzionale.
R
radiobizgirl
Greenacres, Florida
24/07/2017
“Completamente rilassati”
Abbiamo alloggiato nella camera di York. Mentre non c'è un sacco di spazio, la camera era molto affascinante e il bagno era incredibile! Marie è una persona incredibilmente cordiale che era molto disponibile a dirci cosa vedere o se abbiamo bisogno di informazioni. Non vedo l'ora di tornarci! !
J
John F
Harlem
03/07/2017
“Ottima posizione, ma siamo rimasti delusi”
È stata un'ottima posizione per raggiungere a piedi la città. La nostra camera era ottima. Avevamo la camera Tree House. Abbiamo fatto il check-in circa 3 e ha chiesto per un caffè, ma nessuno era disponibile. Lei ha fatto speciali tè, ma non tutti vogliono tè. E lei si è offerto di fare un caffè, … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni