Descrizione
Dotazione: Questo hotel è dotato di ascensore e offre 62 camere. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Servizi quali sportello Bancomat e distributore automatico di bevande assicurano un soggiorno confortevole. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. L’hotel dispone di… Più
Days Inn by Wyndham Fort Walton Beach del centro di Fort Walton Beach si trova a 15 minuti di auto da Destin Harbor Boardwalk e Miracle Strip. Questo hotel si trova a 17,1 km da Spiagge di Destin e 0,4 km da Santa Rosa Sound.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miracle Strip: 0,1 km Santa Rosa Sound: 0,4 km Timpoochee Trail: 0,9 km Emerald Coast Science Center: 1,3 km Parco Liza Jackson: 1,3 km Fort Walton Beach Landing Park: 1,6 km Garnier Post Office Museum: 1,6 km Camp Walton Schoolhouse Museum: 1,6 km Indian Temple Mound Museum: 1,6 km Towncrest Shopping Center: 1,9 km Jet Stadium: 1,9 km Beltway Shopping Center: 3,2 km Emerald Coast Convention Center: 3,3 km Ross Marler Park: 3,3 km Okaloosa Island Pier: 3,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Days Inn by Wyndham Fort Walton Beach è Aeroporto di Destin-Fort Walton (VPS): 15,8 km . A Fort Walton Beach (Downtown Fort Walton Beach).
Pasti: È presente un ristorante. È possibile prenotare un soggiorno con formula pernottamento più colazione continentale.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Bancomat in hotel
- Caffè
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giornali
- Macchina per il caffè
- Piscina al coperto
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Vendita di biglietti
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Guida ai ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Piscine
- Piscina per bambini
- Attività
- Sci
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Fort Walton Beach
Vedi tutti gli alloggi a Fort Walton Beach
Basso
Basato su 394 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Ft. Walton
Visualizza 2 recensioni migliori di 394 recensioni Tripadvisor
S
sidney e
16/03/2026
“Ottimo posto dove stare!”
Personale molto cordiale, camere pulite, letto comodo e tutto per un ottimo prezzo. Consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente!
T
Tim W
27/12/2025
“Oh no è abbastanza buono tranne per il mio deposito non è stato restituito”
Tutto era buono tranne la signora del primo turno di solito è un po' scortese e non mi hanno ancora restituito il deposito.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni