Azusa Inn Motel

Azusa Inn Motel

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Azusa Inn Motel

La Puente - 519 North Azusa Avenue, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Climatizzatore
  • Servizio di lavanderia
  • +24 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in West Covina

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato. Questo motel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

La Puente - Vedere mappa

A La Puente (Valinda), Azusa INN Motel si trova a soli 5 minuti di auto da La Puente City Park e da Round 1 Bowling and Amusement. Questo motel si trova a 20,8 km da Brea Mall e 24,2 km da California State University, Fullerton.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Puente City Park: 3,7 km Municipio di La Puente: 4,2 km Round 1 Bowling and Amusement: 4,5 km Puente Hills Mall: 4,6 km South Hills Country Club: 5,5 km Piazza Glendora: 5,9 km SpeedZone Los Angeles: 6,1 km Queen of the Valley Hospital: 6,6 km Muicipio di West Covina: 6,8 km Kindred Hospital - Baldwin Park: 7,9 km Kaiser Permanente - Baldwin Park Medical Center: 9,1 km California State Polytechnic University, Pomona: 9,2 km Hsi Lai Temple: 9,4 km Baldwin Park Historical Society: 11 km Royal Vista Golf Club: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Fullerton, CA (FUL-Fullerton Municipal): 42,1 km Aeroporto Internazionale di Ontario (ONT): 37 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 45,5 km Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 60,3 km . A La Puente (Valinda).

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Caffè
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Ferro da stiro
Giardino
Lavanderia
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Piscine
Piscina all´aperto
Sedie a sdraio nella piscina
Palestra e SPA
Jacuzzi
Spa
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • La Puente
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera