In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 118 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Visalia
Visualizza 5 recensioni migliori di 118 recensioni Tripadvisor
D
dorianos247
Vicenza, Italia
19/09/2019
“Buono”
È un motel molto semplice ed un po’ datato. Il personale è cordiale. Colazione nella norma, solo dolce niente di salato. Ampio parcheggio disponibile all’interno. È un buon punto di appoggio per visitare il Sequoia National Park.
N
nicol1164
Milano, Italia
11/08/2019
“Buono”
Abbiamo soggiornato 2 notti, motel datato ma pulito, colazione minima ma di fronte c'è uno Starbucks. Disponibile una piscina piccola ma pulita. Personale sempre disponibile e gentile, comodità la ma chhina davanti alla camera
B
beke87-ele88
Prato, Italia
04/08/2018
“Ottimo per visitare il sequoia Park!”
Abbiamo soggiornato in questo motel provenendo dalla death valley e con in programma la visita al sequoia national park. Ci siamo stati due notti e siamo stati molto bene. La posizione è ovviamente il punto forte dato che il parco è a 50 minuti dall'albergo; valide anche le camere con pulizia e col… Più
D
Diego_Piazza
Atlanta, Georgia
21/07/2020
“Classico motel”
Classico motel americano, quindi stanza abbastanza grandi ma non bellissime, la pulizia non era male. L'arredamento cosi cosi, forse un po troppo caro per la tipologia. Pero' vicino a ristoranti e a locali
F
FRADA7677
Roma, Italia
12/01/2020
“Motel da telefilm”
Motel con parcheggio privato gratis, situato sulla strada principale ma silenzioso, dotato di piscina. Le camere sono munite di aria condizionata micronde e frigobar. ottimo per visitare il sequoia park e per soggiornare una due notti!
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni