Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
A Culver City (Clarkdale), potresti voler soggiornare presso Travelodge by Wyndham Culver City ad appena 10 minuti di auto da University of California, Los Angeles e da Molo di Santa Monica. Questo motel si trova a 6 km da Venice Beach e 9,6 km da The Grove.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sony Pictures Studios: 2 km Abbot Kinney Boulevard: 4,5 km Venice Beach: 6 km Parco Divertimenti Venice Beach Boardwalk: 6,1 km 20th Century Fox Studios: 6,6 km Muscle Beach Venice: 6,7 km University of California, Los Angeles: 7 km Main Street Santa Monica: 7,2 km Westwood Village: 7,3 km Loyola Marymount University: 7,4 km Wilshire Boulevard: 7,6 km Dockweiler State Beach: 7,8 km Petersen Automotive Museum: 8 km Santa Monica College: 8,1 km Academy Museum of Motion Pictures: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 16 km Hawthorne, CA (HHR-Hawthorne Municipal): 15,7 km Aeroporto di Hollywood-Burbank (BUR): 47 km Van Nuys, CA (VNY): 28,1 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 40,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Culver City è Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX). . A Culver City (Clarkdale).
Travelodge by Wyndham Culver City vanta un buon ristorante, Metro Cafe..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giornali
- Macchina per il caffè
- Noleggio auto
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Bar
- Distributori automatici
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 696 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Culver City
Visualizza 3 recensioni migliori di 696 recensioni Tripadvisor
M
marte69elena
Trieste, Italia
21/10/2019
“Perfetto X la posizione ”
Albergo perfetto per la sua posizione ,vicino all’aeroporto e per girare L.A Stanze ampie ,pulite e decorose .Il mobilio è un po’ vecchiotto ,ma tutto pulito . Parcheggio incluso nel prezzo ,chiuso durante la notte . Personale gentile e disponibile
_
_elenaerre1992
Cesena, Italia
31/08/2022
“Ok”
Albergo con camere spaziose e letti comodi. Struttura datata e vecchia(la carta da parati si staccava) sanitari obsoleti e senza manutenzione. Posizione comoda per spiaggia come Venice e Santa Monica. ( 15 min di macchina). Ci ritornerei? No. Per il rapporto qualità- prezzo c’è altro tra cui scegli… Più
V
Vanina B
Modena, Italia
28/08/2022
“Accettabile”
Abbiamo soggiornato in questo motel per 2 notti, comodo perchè vicino all'aereoporto e a Venice beach. Parcheggio riservato incluso nel prezzo. Le camere sono un pò vecchie e datate ma pulite. Non riuscivamo a regolare l'aria condizionata, o gelida o ventola. Nel complesso accettabile.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni