Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
A Culver City (Clarkdale), potresti voler soggiornare presso Travelodge by Wyndham Culver City ad appena 10 minuti di auto da University of California, Los Angeles e da Molo di Santa Monica. Questo motel si trova a 6 km da Venice Beach e 9,6 km da The Grove.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sony Pictures Studios: 2 km Abbot Kinney Boulevard: 4,5 km Venice Beach: 6 km Parco Divertimenti Venice Beach Boardwalk: 6,1 km 20th Century Fox Studios: 6,6 km Muscle Beach Venice: 6,7 km University of California, Los Angeles: 7 km Main Street Santa Monica: 7,2 km Westwood Village: 7,3 km Loyola Marymount University: 7,4 km Wilshire Boulevard: 7,6 km Dockweiler State Beach: 7,8 km Petersen Automotive Museum: 8 km Santa Monica College: 8,1 km Academy Museum of Motion Pictures: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX): 16 km Hawthorne, CA (HHR-Hawthorne Municipal): 15,7 km Aeroporto di Hollywood-Burbank (BUR): 47 km Van Nuys, CA (VNY): 28,1 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 40,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Culver City è Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX). . A Culver City (Clarkdale).
Travelodge by Wyndham Culver City vanta un buon ristorante, Metro Cafe..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giornali
- Macchina per il caffè
- Noleggio auto
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Bar
- Distributori automatici
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Culver City
Vedi tutti gli alloggi a Culver City
Molto bene
Basato su 696 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Culver City
Visualizza 3 recensioni migliori di 696 recensioni Tripadvisor
M
marte69elena
Trieste, Italia
21/10/2019
“Perfetto X la posizione ”
Albergo perfetto per la sua posizione ,vicino all’aeroporto e per girare L.A Stanze ampie ,pulite e decorose .Il mobilio è un po’ vecchiotto ,ma tutto pulito . Parcheggio incluso nel prezzo ,chiuso durante la notte . Personale gentile e disponibile
_
_elenaerre1992
Cesena, Italia
31/08/2022
“Ok”
Albergo con camere spaziose e letti comodi. Struttura datata e vecchia(la carta da parati si staccava) sanitari obsoleti e senza manutenzione. Posizione comoda per spiaggia come Venice e Santa Monica. ( 15 min di macchina). Ci ritornerei? No. Per il rapporto qualità- prezzo c’è altro tra cui scegli… Più
V
Vanina B
Modena, Italia
28/08/2022
“Accettabile”
Abbiamo soggiornato in questo motel per 2 notti, comodo perchè vicino all'aereoporto e a Venice beach. Parcheggio riservato incluso nel prezzo. Le camere sono un pò vecchie e datate ma pulite. Non riuscivamo a regolare l'aria condizionata, o gelida o ventola. Nel complesso accettabile.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni