Descrizione
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
A Costa Mesa, Vagabond Inn Costa Mesa nei pressi dell'aeroporto ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a South Coast Plaza o a Aree fieristiche nella Contea di Orange. Questo hotel si trova a 11,2 km da Huntington Beach Pier e 13,5 km da Anaheim Convention Center.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala per Concerti The Observatory: 1,7 km Orange Coast College: 2 km South Coast Plaza: 3,4 km Aree fieristiche nella Contea di Orange: 4,3 km Heritage Museum of Orange County (museo): 4,7 km Segerstrom Center for the Arts: 5 km Lyon Air Museum (museo): 5,7 km Fountain Valley Recreation Center: 6,5 km Southern States University: 6,9 km Hoag Hospital: 7,2 km Huntington State Beach: 9,1 km Bren Events Center: 9,4 km Newport Pier: 9,4 km Bella Terra: 9,5 km Complesso Sportivo Huntington Central Park: 9,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA): 7,3 km Fullerton, CA (FUL-Fullerton Municipal): 35,1 km Aeroporto di Long Beach (LGB): 28,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vagabond Inn Costa Mesa è Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA). . Nelle vicinanze di: South Coast Plaza.
Vagabond Inn Costa Mesa ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Barbecue
- Caffè
- Cassaforte
- Distributori automatici
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giornali
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio sveglia
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Distributori automatici
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Impianti per eventi/banchetti
- Prima colazione a buffet
- Piscine
- Piscina all´aperto
- Palestra e SPA
- Spa
- Attività
- Campo da golf a meno di 3 km
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Basso
Basato su 137 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Costa Mesa
Visualizza 2 recensioni migliori di 137 recensioni Tripadvisor
T
Tina B
Santa Ana, California
30/07/2017
“Concerti estivi presso la Fiera”
Le ho usate due volte per 2 diversi concerti all'OC Fair. Vicino alle persone oneste e molto belle e pulite e la colazione continentale al mattino. Userò di nuovo per un altro concerto come bene. Inoltre vicino al n Out burger e Dennys ed altro ristorante buona posizione.
C
cristianstef
Oradea, Romania
14/06/2017
“Per questo prezzo decente”
Questo è stato il mio primo posto per dormire in LA, era ok per il prezzo. La pulizia potrebbe davvero migliorare. Anche il servizio era un po' lento, ma sono loro grato ci hanno tenuto i bagagli un po' di tempo, finché non abbiamo cambiato località. Inoltre si trova in una buona zona, ci sono un s… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni