Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Scegliendo Rewak Studios di Fairbanks (Westgate) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Fort Wainwright e Chena River in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 1,9 km da Pioneer Park e 2 km da Pioneer Air Museum.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chena River: 0,9 km Pioneer Park: 1,9 km 40 Below Fairbanks: 2,2 km Università di Alaska-Fairbanks: 2,4 km Palace Theatre: 2,5 km Pioneer Air Museum: 2,6 km Regal Goldstream: 2,7 km Carlson Center Event Arena: 2,7 km Growden Memorial Park: 2,9 km Fairbanks Drama Association and Children’s Theatre: 3,3 km South Davis Dog Park: 3,4 km Birrificio HooDoo Brewing Company: 3,6 km Fairbanks Clinic: 4 km Big Dipper Ice Arena: 4,1 km University of Alaska Museum of the North: 4,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Fairbanks (FAI): 5 km . A Fairbanks (Westgate).
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Connessione a internet
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Giardino
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui