Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Alda Entrearcos Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Burgos, vicino a Plaza Mayor e a 3 minuti a piedi da Paseo del Espolón. Questo hotel si trova a 0,1 km da Arco di San Esteban e 0,3 km da Centro de Arte Caja de Burgos.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor: 0,1 km Paseo del Espolón: 0,2 km Cattedrale di Burgos: 0,3 km Centro de Arte Caja de Burgos: 0,3 km Arco di Santa Maria: 0,3 km Teatro principale di Burgos: 0,3 km Museo delle pale d'altare Museo del Retablo: 0,3 km Iglesia de San Gil: 0,3 km Arco di San Gil: 0,3 km Statua equestre del Cid: 0,3 km Plaza del Mio Cid: 0,3 km Iglesia de San Esteban: 0,3 km Casa del Cordón: 0,4 km Arco di San Esteban: 0,4 km Iglesia de San Nicolás: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Burgos (RGS-Villafria): 8,2 km Valladolid (VLL): 134,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Alda Entrearcos Hotel è Valladolid (VLL). . A Burgos (Quartiere Antico di Burgos).
Alda Entrearcos Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 11:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Balcone
- Cassaforte
- Corte
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 167 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Burgos
Visualizza 5 recensioni migliori di 167 recensioni Tripadvisor
I
Ivonne C
01/11/2017
“Bellissimo soggiorno!”
Abbiamo soggiornato qui una notte. Hotel centrale (super) a un minuto dalla cattedrale, camera spaziosa, doccia molto confortevole e moderna! Pulita e decorata, bella! Punti deboli: reception mal collocata e forte odore di fritto all'entrata.... Lo consigliamo sicuramente! Grazie.
M
murola
Selargius, Italia
09/08/2019
“Ad un passo dalla Cattedrale”
Hotel in ottima posizione nel centro di Burgos a non più di cento metri da una delle Cattedrali più belle del mondo. Stanza non enorme ma comoda, bagno con una grande doccia idromassaggi, colazione buona e, da non sottovalutare tenendo conto anche della posizione, hotel molto economico.
P
piccolaluce1966
Roma, Italia
24/05/2018
“Piccolo hotel moderno e confortevole a pochi passi dalla cattedrale di Burgos”
Tra marzo e maggio 2018 ho compiuto il Cammino di Santiago e la bellissima città di Burgos ne è stata una delle tappe principali. Qui, volendomi trattenere per tre giorni con maggior comodità, anziché un ostello ho preferito pernottare in albergo, scegliendo l'Entrearcos della catena galiziana Alda… Più
N
Nibbio64
Milano, Italia
24/08/2017
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Dico subito: una doppia per una notte 62 euro. Chiaro quindi che non si può pretendere un trattamento da grand hotel però tutto il resto va benone. La camera non è molto spaziosa (il bagno, in proporzione, lo è di più) ma è pulita e accogliente. Il titolare è gentilissimo e disponibile. La struttur… Più
P
plasson2001
Italia
26/08/2016
“Bene, ma...”
Posizione straordinaria, ad appena 30 metri dalla Cattedrale e da Plaza Mayor. L'hotel è molto semplice, ma in fondo grazioso, gestito dal bar con cui condivide l'ingresso. Stanze non grandi ma sufficienti, bagno superiore alle aspettative. Pulizia complessiva appena sufficiente. Prezzi molto conve… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 8 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 7
Camera: 7
Strutture: 7
Ubicazione: 10
Colazione: 8
Qualitá / Prezzo: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.