Descrizione
Posizione della struttura Hostal Jaime I di Huesca (Quartiere del Perpetuo Socorro), si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Abbazia di San Pedro el Viejo e Cattedrale di Huesca. Questo hostal si trova a 1,6 km da Museo di Huesca e 1,7 km da Colegiata de Santa María. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbazia di San Pedro el Viejo: 1,1 km Cattedrale di H… Più
Scopri le specialità del ristorante di questo hostal, dove troverai anche un bar. In alternativa, avrai a disposizione un bar/caffetteria. La colazione continentale, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Barbecue
- Caffè
- Corte
- Deposito bagagli
- Sicurezza
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 37 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 3 recensioni migliori di 37 recensioni Tripadvisor
H
Helen H
14/04/2019
“24 hour reception.”
This is ideal for traveling to the Costa's going and coming back. There is ample parking across the road in a free car park, and what ever time you arrive their will be someone to greet you at the 24 hour reception.
N
Nick W
Dunbar, Regno Unito
06/09/2018
“Great value and an excellent stop over point. ”
Spotlessly clean, abundant hot water, good working WiFi and super value home cooked food for dinner and breakfast. We had almost no Spanish and mine host had little English but we rambled happily around in French. This is not luxury but look at the price and I have to think this was an absolute ge… Più
C
cbm9292
Barcelona, España
19/09/2020
“Good value for money”
The room and the bathroom were big and clean. The bed was comfortable. It was very easy to park the car for free around the hostel. Good value for money. The location was not great but it was okay. Good spot for a road trip.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni