Hotel Doña Blanca

Hotel Doña Blanca

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Siviglia.

Hotel Doña Blanca

Siviglia - Plaza Del Padre Jerónimo De Córdoba, 14, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +44 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Siviglia

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,4 Molto bene
Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 162 opinioni

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Seville

Visualizza 5 recensioni migliori di 162 recensioni Tripadvisor

A

AnnaLisapon

Italia

29/01/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Piccolo con tutti confort al centro di siviglia.”

Piccolo hotel in centro a Siviglia, un chilometro dalla stazione, un chilometro dalla plaza de espana, vicinissimo alla setas. Stanze pulite e confortevoli, personale sempre presente e gentilissimo. Lo consiglio vivamente er soggiornare a Siviglia!!

P

Paolo Z

Roma, Italia

22/04/2023

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Posizione ideale”

Posizione eccellente sia rispetto al centro città e le sue attrazioni, che dalla stazione ferroviaria Santa Justa per andare in altre città in Andalusia. Pulizia accurata, stanza essenziale ma valida , doccia comodissima. Personale gentile e disponibile per info.

F

francescap613

Bari, Italia

23/12/2019

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Un comodo nido”

Buona posizione di partenza per gli spostamenti a piedi (5 minuti dalle Setas, 15 min dalla Cattedrale e dalla Macarena). La piazza Ponce de Leon (da cui partono i bus n. 32 per la stazione Santa Justa),e dove c'è la Chiesa di S Catalina (con Messe quotidiane), è ad 1 minuto a piedi. Sulla stessa p… Più

M

melacannella61

Civitavecchia, Italia

28/04/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ponte del 25/4 A Siviglia ”

Ottima posizione stanza semplice ma pulita con asciugamani e prodotti per il bagno. Non c'è il piccolo frigo. Dall'aereoporto c'è un bus che porta direttamente alla stazione dei treni di Santa Iusta e da lì con il 32 oppure quindici minuti a piedi si arriva all'hotel. Situato in centro potrete vis… Più

9

925martinac

Milano, Italia

22/08/2019

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buongiorno tranquillo e posizione strategica, ma...”

Hotel situato in una posizione strategica di siviglia, a meno di un chilometro dal centro della città. Particolare l'ingresso che ricorda le Riad marocchine,impeccabile la pulizia all'interno della stanza e del bagno. Unica pecca: doccia un po' troppo piccola e scomoda, e climatizzatore troppo rumo… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli..

Come arrivare

Siviglia - Vedere mappa

Hotel Doña Blanca si trova a Siviglia (Centro storico) a meno di un quarto d'ora di cammino da Cattedrale di Siviglia e Metropol Parasol. Questo hotel si trova a 1 km da Torre della Giralda e 1,2 km da Alcázar Reale di Siviglia.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Pedro: 0,3 km Palacio de las Dueñas: 0,4 km Casa natale di Diego Velázquez: 0,5 km Metropol Parasol: 0,5 km Chiesa dell'Annunciazione: 0,5 km La Casa de Pilatos: 0,5 km Convento di Santa Paula: 0,5 km Plaza de la Encarnación: 0,6 km Centro culturale Casa de la Memoria: 0,7 km Centro Culturale Flamenco "Casa della Memoria": 0,7 km Palazzo della Condesa de Lebrija: 0,7 km Museo del Flamenco: 0,7 km Plaza Salvador: 0,8 km Casa de Los Pinelo: 0,8 km Salvador Church (chiesa): 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Doña Blanca è Aeroporto di Siviglia-San Pablo (SVQ): 9,1 km . Nei pressi di: Cattedrale di Siviglia.

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Biblioteca
Cassaforte
Deposito bagagli
Distributori automatici
Noleggio auto
Noleggio biciclette
Servizio in camera
Solarium
Solarium
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Culla
Bar
Distributori automatici
Piscine
Sedie a sdraio nella piscina
Attività
Noleggio biciclette
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Camera accessibile
Strutture per persone disabili
Le lingue
Francese
Inglese
Spagnolo
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 13:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Siviglia

Vedi tutti gli alloggi a Siviglia

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Siviglia
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera