Apartamento Top Malaga Calle Pacifico Con Piscina Y Parking

Apartamento Top Malaga Calle Pacifico Con Piscina Y Parking

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Malaga .

Apartamento Top Malaga Calle Pacifico Con Piscina Y Parking

Malaga - Calle Pacífico, 18, Bloque 4 Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Malaga

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Malaga - Vedere mappa

Se ti muovi in auto, questo appartamento di Malaga (Carretera de Cádiz) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 5 minuti arriverai a Cattedrale di Málaga e in 6 minuti a Porto di Malaga. Questo appartamento si trova a 4,9 km da Spiaggia di Malagueta e 12,8 km da Spiaggia di Carihuela.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Automovilístico y de la Moda: 0,3 km Playa de La Misericordia: 0,3 km Spiaggia di San Andrés: 0,5 km Parque del Oeste: 1 km Parque del Mar: 1 km Centro Commerciale Larios Centro: 2,4 km CAC Málaga: 2,4 km Spiagge della Provincia di Malaga: 2,4 km Teatro del Soho CaixaBank: 2,6 km Spiaggia Sacaba: 2,7 km Mercato Centrale di Atarazanas: 2,8 km Centro Commerciale El Corte Inglés: 2,8 km Porto di Malaga: 2,8 km Parco di Málaga: 2,8 km Centro fiere e congressi di Malaga: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Malaga (AGP): 6,8 km . A Malaga (Carretera de Cádiz).

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Lavatrice
Reception
Reception
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Ferro da stiro
Forno a microonde
Piscina esterna stagionale
Terrazza
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Malaga

Vedi tutti gli alloggi a Malaga

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Malaga
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera