In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1326 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 1326 recensioni Tripadvisor
T
Tiger800
Padova, Italia
13/10/2019
“Ineccepibile”
Ottimo albergo che, pur non essendo posizionato in centro, abbina vari vantaggi, quali facilità nel raggiungere l'hotel, possibilità di trovare parcheggio nei dintorni (piuttosto caro il garage dell'albergo a 18 €. al giorno), equidistanza dal centro e dalla spiaggia (circa 10 minuti a piedi). Le... Più
V
Valter P
Provincia di Brescia, Italia
07/06/2019
“Ultimo giorno in Spagna”
Siamo stati ospiti di questa catena di hotel a fine maggio. Non ci ha fatto proprio una buona impressione,avrebbe bisogno di un restyling completo in tutti i locali. La camera ha mobili datati con la tappezzeria(? )alle pareti che si stava staccando,parquet rovinato e bagno seppur abbastanza gran... Più
H
hecferra
Meina, Italia
08/05/2018
“Ritorno”
Come sempre quando vengo ad Almeria mi fermo in questo Hotel che mi offre tutti quei servizi per noi che viaggiamo per lavoro: parcheggio custodito nel centro città. Ristorazione perfetta, camere spaziose ed arredate in modo moderno e funzionale, aree comuni pulite e gestire da uno staff all’alte... Più