Descrizione
Lasciati coccolare con i trattamenti per il viso in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parch… Più
Nel cuore di San Pietroburgo, The Kempf dista solo cinque minuti di auto da Giardino estivo e da Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato. Questo hotel si trova a 2,6 km da Fortezza di Piero e Paolo e 2,8 km da Museo di Stato dell'Hermitage e Palazzo d'Inverno.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea di San Pietroburgo: 0,6 km Planetario: 0,7 km Fortezza di Piero e Paolo: 1,1 km Casetta di Pietro il Grande: 1,2 km Ponte della Trinità: 1,4 km Giardino botanico di San Pietroburgo: 1,5 km Nave Aurora: 1,5 km Giardino estivo: 1,8 km Botanical Gardens: 1,8 km Fontanka River Embankment: 2 km Canali di San Pietroburgo: 2,1 km Stadio Yubileyny Sports Palace: 2,2 km Punta dell'Isola Vasil'evskij: 2,3 km Strelka: 2,3 km Piazza della Borsa dell'Isola di Vasilievsky: 2,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Kempf è Aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo (LED): 35,3 km . A San Pietroburgo (Kronverkskoe).
Gusta le specialità di Студия 12 e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 13:00.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Giornali
- Noleggio auto
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Ristoranti
- Guida ai ristoranti
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 35 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di St. Petersburg
Visualizza 2 recensioni migliori di 35 recensioni Tripadvisor
O
Olga M
Smolensk, Russia
13/01/2024
“Ottima posizione, buon servizio”
Bell'hotel sulla Prospettiva Nevskij, nel centro di San Pietroburgo. Abbiamo soggiornato per 3 notti - Ottima accoglienza, servizio, buona colazione. La camera era ben arredata e calda. Buono per un soggiorno in famiglia (siamo stati con 2 bambini), ne vale la pena. Ci tornerò la prossima volta!
D
Dario693
Roma, Italia
11/01/2020
“Wonderful!”
The location is great, close to the metro station Gor'kovskaya, just a walk from the center and easy to reach from Pulkovo airport (from the airport there's a bus to/from Moskovskaya, a station on the same line). Rooms are very comfortable, clean, well-finished and provided with all commodities. St… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni