Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento..
Sokroma Wow ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di San Pietroburgo, vicino a Centro Commerciale Nevsky Prospect e a 3 minuti a piedi da Edificio generale del personale. Questo hotel si trova a 0,7 km da Piazza del palazzo e 0,8 km da Lungoneva Dvorcovaja.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Nevsky Prospect: 0,1 km Edificio generale del personale: 0,3 km Palazzo dell'Ammiragliato: 0,3 km Giardini di Alessandro: 0,4 km Piazza del palazzo: 0,4 km Ammiragliato russo: 0,5 km Museo della stampa di San Pietroburgo: 0,5 km Università Statale di Pedagogia della Russia Herzen: 0,6 km Lungoneva Dvorcovaja: 0,6 km Colonna di Alessandro: 0,6 km Museo e Memoriale Anna Akhmatova: 0,6 km Museo dell'Hermitage: 0,6 km DLT: 0,6 km Ponte Pevcheskiy: 0,6 km Cattedrale di Kazan: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo (LED): 27 km . A San Pietroburgo (Centro città di San Pietroburgo).
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Servizio in camera
- Vendita di biglietti
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 51 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di St. Petersburg
Visualizza 5 recensioni migliori di 51 recensioni Tripadvisor
F
fabiob15
Roma
20/09/2020
“Viaggio a San Pietroburgo ”
Città d'arte piena di musei, l'Hernitage uno dei musei più belli del mondo. Hotel in pieno centro a due passi a piedi da ogni attrazione della città. Bello fare i giri in battello, per un prossimo viaggio sceglierei ancora loro. Puliti, accoglienti e al centro, posizione strategica.
F
fabiob15
Roma
28/11/2019
“Vacanza a San Pietroburgo ”
Siamo stati a San Pietroburgo per il compleanno di mia moglie, l'hotel era pulito, in posizione strategica. A due passi dal Palazzo d'Inverno, nella via principale della città. Il personale era cordiale.
R
Rollan88
Avellino, Italia
28/08/2018
“Ottimo si ma solo per la posizione”
Bellissimo e nuovissimo hotel a 200mt dall’hermitage, staff disponibilissimo, , stanze un pó piccole e bagno fin troppo enorme, le pareti tra una camera e l’altra sono talmente sottili che si sente anche quando gli altri sono in bagno!! Colazione abbondante, ma il caffè a pagamento!!Comunque ottimo… Più
T
taty2121
04/09/2019
“Posizione perfetta, hotel senza lode senza infamia ”
Il punto forte dell'hotel è la posizione, a pochi mt dall'Hermitage e nella via principale di SPB. Da lì si riescono a raggiungere molte attrazioni, grazie anche alla fermata della metro a 200 mt. L'hotel è essenziale, molto pulito, ma la ns camera era davvero troppo piccola. Inoltre appena arrivat… Più
D
Dea1111
Seriate, Italia
23/12/2018
“Minimal ma ok”
Ho soggiornato 1 notte in questo hotel situato a circa 300 mt dall’Hermitage , in pieno centro. Camere piccole e ridotte al minimo ma pulitissime. Colazione normale va selezionata la sera prima, personale gentile. Unica grande pecca è il rumore provenire dalla strada.. che dura tutta la notte infat… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni