Faleza Hotel By Vega

Faleza Hotel By Vega

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Faleza Hotel By Vega

Galati - Str Rosiori 1, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +52 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Galati

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,2 Molto bene
Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 60 opinioni

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Galati

Visualizza 4 recensioni migliori di 60 recensioni Tripadvisor

B

bmbmb2016

San Vincenzo, Italia

18/10/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Falena vega hotel Galati Romania”

Molto comodo e centrale. Camere molto grandi. Noi abbiamo avuto due appartamenti. Arredo e parti comuni spartane. Pulizia Buona. Colazione poverella. Vista sul Danubio magnifica. Buon ristorante a fianco

2

232elenaq

Treviso

30/08/2014

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo hotel con vista sul danubio”

L albergo ha stanze ampie e confortevoli (noi avevamo prenotato le suite). Parcheggio sorvegliato ed economico. Buona posizione lungo il Danubio a pochi passi dal centro e da ristoranti. Personale cortese.

G

gp_prandi

Torino, Italia

20/01/2020

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“buon hotel di 3 stelle”

ottima pulizia personale cortese, parcheggio interno. le camere sul Danubio sono le migliori molto scarsa la colazione nel complesso non male per il luogo, ottima la vicinanza a due dei migliori ristoranti della città. chi ci va per lavoro sicuramente apprezza

G

giuliob281

Bucharest, Romania

03/11/2017

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Fronte Danubio”

Un Hotel in posizione dominante davanti al fiume Danubio. Dispone di un parcheggio nel retro ma non molto grande. L'Hotel purtroppo e' datato, le tipiche camere della Romania anni 90, grandi ma vuote.... il letto di legno piuttosto vecchio e basso. Anche il bagno richiederebbe un rinnovamento. La c… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Galati? Presso un hotel avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Pot… Più

Come arrivare

Galati - Vedere mappa

Alloggiare presso Faleza Hotel by Vega ti permette di scoprire il meglio di Galati, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Passeggiata del Danubio e Chiesa Fortificata di Precista. Questo hotel si trova a 1,1 km da Fiume Danubio e 1,5 km da Parco Mihai Eminescu.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Passeggiata del Danubio: 0,6 km Chiesa Fortificata di Precista: 0,7 km Fiume Danubio: 0,7 km Parco Mihai Eminescu: 1,3 km Museo di Scienze Naturali: 2,2 km Stadio Oţelul: 2,4 km Cattedrale di Galati: 2,8 km Giardino pubblico di Galati: 3,2 km Teatro musicale di Galati: 3,4 km Cantieri Navali Damen Galati: 3,5 km Campo di Karting: 3,7 km Shopping City: 3,8 km Università di Galati: 4,8 km Teatro Maria Filotti: 21 km . Nelle vicinanze di: Passeggiata del Danubio.

Strutture e servizi

Faleza Hotel by Vega ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio con servizio di sicurezza
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Balcone
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Colazione in camera
Deposito bagagli
Deposito bagagli (a pagamento)
Fax/fotocopiatrice
Giornali
Lavanderia
Lustrascarpe
Noleggio auto
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Sicurezza
Solarium
Stirapantaloni
Stireria
Supermercato all'interno dell'hotel
Terrazza
Vendita di biglietti
Bar
Bar
Bar interno
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Impianti per eventi/banchetti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Le lingue
Inglese
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Galati
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera