Descrizione
Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono l'accesso diretto alle piste da sci.. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Piata Sfatului Apartments a Brasov (Città Vecchia di Brasov) dista davvero pochi passi da Telecabina e Museo Memoriale della Casa Mureşenilor. Questo appartamento per sciatori dista 0,1 km da Piazza del Consiglio e 0,1 km da Casa Hirscher.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Telecabina: 0,1 km Museo Memoriale della Casa Mureşenilor: 0,1 km Torre del Trombettiere: 0,1 km Casa del Consiglio: 0,1 km Museo Storico di Braşov: 0,1 km Piazza del Consiglio: 0,1 km Chiesa Nera: 0,2 km Casa Hirscher: 0,2 km Bastione dei Fabbri: 0,3 km Centro Culturale Reduta: 0,3 km La Sinagoga: 0,4 km Strada della Corda: 0,5 km Porta Schei: 0,5 km Viale della Repubblica: 0,6 km Torre Bianca: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Brașov-Ghimbav (GHV): 9,6 km Aeroporto di Bucarest-Otopeni (OTP): 154 km Bucarest (BBU-Aurel Vlaicu): 162,2 km . Nelle vicinanze di: Funivia di Tampa.
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi a pagamento
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Forno a microonde
- Terrazza
- Attività
- Sci
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui