The Granary

The Granary

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

The Granary

Praga - Vedere mappa

Servizi principali:

  • Animali domestici ammessi
  • Riscaldamento
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio giornaliero di donna delle pulizie
  • +20 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Praga

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Praga - Vedere mappa

The Granary a Praga (Prague 19) dista solo un quarto d'ora di auto da PVA Letnany Exhibition Center e da O2 Arena. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,3 km da Ponte Carlo e 15,4 km da Castello di Praga.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. PVA Letnany Exhibition Center: 5,4 km O2 Arena: 9,9 km Fashion Arena Prague Outlet: 10,6 km Tipsport Arena: 12,5 km LunaPark: 12,8 km Mercato di Praga: 12,9 km Acquario Mořský svět: 13,3 km Via Reale: 13,4 km Letná Park: 13,7 km Zoo di Praga: 13,9 km Museo Nazionale della Tecnica: 14,1 km Museo di arti decorative: 14,1 km Piazza della Repubblica: 14,1 km Casa della Madonna Nera: 14,2 km Piazza Jan Palach: 14,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Granary è Aeroporto Václav Havel (PRG): 27,5 km . A Praga (Prague 19).

Strutture e servizi

Camera Deluxe1 letto singolo Camera di 20 metri quadrati con vista sul giardino Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV a schermo piatto Pasti e bevande: servizio in camera e minibar Camera da letto: biancheria da letto ipoallergenica e tende/tendaggi oscuranti Bagno: bagno privato con doccia, set di cortesia firmato e asciugacapelli Informazioni pratiche: scrivania e cassaforte; culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: riscaldamento e pulizie giornaliere Informazioni importanti: letti aggiuntivi non disponibili Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)Camera Executive1 letto queen Camera di 22 metri quadrati con vista sul giardino Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV a schermo piatto Pasti e bevande: servizio in camera e minibar Camera da letto: biancheria da letto ipoallergenica e tende/tendaggi oscuranti Bagno: bagno parzialmente a vista con doccia, accappatoi e pantofole Informazioni pratiche: scrivania e cassaforte; culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: riscaldamento e pulizie giornaliere Informazioni importanti: letti aggiuntivi non disponibili Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)Camera Lusso1 letto singolo Camera di 37 metri quadrati con vista sul giardino Disposizione: camera da letto e area soggiorno Internet: Wi-Fi gratuito Intrattenimento: TV a schermo piatto Pasti e bevande: servizio in camera e minibar Camera da letto: materasso Select Comfort, biancheria da letto ipoallergenica e tende/tendaggi oscuranti Bagno: bagno privato con vasca da bagno a immersione totale Informazioni pratiche: scrivania e cassaforte; letti aggiuntivi e culle/lettini per bambini gratuiti disponibili su richiesta Comfort: riscaldamento e pulizie giornaliere Non fumatori, ristrutturata a gennaio 2017 È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato..

Animali domestici
Animali domestici ammessi
Altri
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Asciugatrice
Ascensore
Reception
Servizio di Conciergerie
Reception
Parcheggio
Parcheggio vicino all'hotel
Fumatori
È vietato fumare in tutto l'hotel
Servizi
Lavanderia
Cassaforte
Giornali
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Stireria
Vendita di biglietti
Giardini
Vendita di escursioni
Asciugatore
Servizio matrimoni
Centro congressi
Bar
Bar
Ristoranti
Locali e per eventi e ricevimenti
 Check-in/Check-out
Ingresso a partire da: 14:00 h — Partenza fino a: 11:00 h
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 14:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 11:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:
Ti ha convinto?

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Praga

Vedi tutti gli alloggi a Praga

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Praga
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera