Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di servizio auto o limousine, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati..
Se alloggi presso Hotel Palác U Kočků by Adrez Living, ti troverai nel centro di Praga, a pochi passi da Piazza della Città Vecchia e 3 minuti a piedi da Orologio Astronomico di Praga. Questo hotel si trova a 0,5 km da Piazza di San Venceslao e 0,6 km da Ponte Carlo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Reale: 0,1 km Piazza della Città Vecchia: 0,1 km Tourist Information Centre - Staroměstská radnice: 0,2 km Orologio Astronomico di Praga: 0,2 km Biblioteca nazionale Klementinum di Praga: 0,3 km Municipio di Praga: 0,3 km Chiesa di San Nicola e Piazza della Città Vecchia: 0,3 km Torre del Vecchio Municipio: 0,3 km Mercato Havelské tržiště: 0,3 km Via Pařížská: 0,3 km Chiesa di Santa Maria di Týn: 0,3 km Torre della Cittá Vecchia: 0,4 km Teatro degli Stati: 0,4 km Na Prikope: 0,4 km Museo del Ponte Carlo: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Václav Havel (PRG): 16,3 km . Nei pressi di: Piazza della Città Vecchia.
Se la fame si fa sentire, visita Fat Cat, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Bancomat in hotel
- Caffè
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Forno a microonde
- Noleggio biciclette
- Sala Meeting
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Ristoranti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Prima colazione a buffet
- Ristorante alla carta
- Seggioloni
- Tutto compreso
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 703 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Praga
Visualizza 4 recensioni migliori di 703 recensioni Tripadvisor
B
Bianca128
Catania, Italia
15/07/2025
“Straconsigliato”
Hotel strategico, vicinissimo alla piazza dell'Orologio, comodo per andare dappertutto. Situato al centro, ha accanto ristoranti, dolcerie, souvenir ecc. La stanza era molto grande, avevamo prenotato una tripla e ci è stata fornita una ampia matrimoniale e nell'antistanza un letto singolo con comod… Più
D
Dreamer813727
09/09/2024
“Ottimo”
Ottima posizione al centro di Praga città vecchia precisamente vicino all’orologio, hotel bello pulito e molto comodo spazioso ho avuto due camere da letto con un bagno con doccia e antibagno separato, solo un frigobar molto piccolo però per quello che poteva servire e’ comunque accettabile, invece… Più
M
Maria Giuseppin... B
27/06/2024
“E i gatti?😃”
L'Hotel si trova in pieno centro storico e per questo è stato facile visitare la zona, vedere monumenti e fare shopping. Il personale è costituito soprattutto da giovani attivi e molto gentili, disponibili nonostante il continuo movimento anche nel simpatico pub Fat Cat al piano terra. La camera pu… Più
L
Letizia F
23/04/2025
“Praga 2025”
Hotel al centro della Città Vecchia, e quindi molto comodo,per spostarsi, tantissimi negozi,locali ed anche il mercatino street food, facile da raggiungere dall' aeroporto di Praga, ottima colazione,un buffet molto ricco con prodotti freschi (dolci buonissimi)camere spaziose(noi avevamo una matrimo… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
7
Molto bene
Basato su 11 opinioni
Servizio: 6
Pulizia: 7
Camera: 7
Strutture: 6
Ubicazione: 9
Colazione: 7
Qualitá / Prezzo: 7
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.