Descrizione
La costruzione di un hotel per non fumatori risale al 2001.. Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Situato a Glasgow, Premier Inn Glasgow Stepps - M80 J3 dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Buchanan Street e George Square. Questo hotel si trova a 13,8 km da OVO Hydro e 12,8 km da Università di Glasgow.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Crow Wood Golf Club: 1,2 km Glasgow Fort Shopping Park: 4,2 km Lenzie Golf Club: 5 km Drumpellier Country Park: 6,1 km Edificio Storico The Italian Centre: 7,1 km Tollcross Park: 7,5 km Cawder Golf Club: 8,6 km Infermeria Reale di Glasgow: 8,6 km Cattedrale di Glasgow: 9,6 km University of Strathclyde: 9,7 km Necropoli di Glasgow: 9,9 km Arena degli Emirati: 10,1 km Parco Celtico: 10,2 km Merchant City (quartiere di Glasgow): 10,3 km Italian Centre: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 25,4 km Aeroporto di Edimburgo (EDI): 63,7 km Glasgow (PIK-Prestwick): 64,2 km . Nelle vicinanze di: Crow Wood Golf Club.
La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Deposito bagagli
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 1122 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 1122 recensioni Tripadvisor
O
ortodox69
Napoli, Italia
12/12/2018
“Essenziale ma Confortevole”
Abbiamo soggiornato 3 notti ad agosto 2018 per un viaggio in giro per la Scozia. 4 Persone con due Bambini. Il Premier Inn è essenziale, ma già lo sapevamo, ed è pulito e confortevole. Ci è piaciuto il pub accanto dove abbiamo mangiato bene per gli standard scozzesi e bevuto delle ottime birre.
D
daveyandjulie
sunderland
13/11/2006
“Questo è un punto di partenza da dove esplorare Glasgow dall'ottimo rapporto qualità/prezzo”
Il 3 e 4 novembre sono stato qui con la mia ragazza dato che volevamo visitare Glasgow, ma non volevamo la seccatura di dover parcheggiare in centro: questo Travel Inn si trova a circa 6 Km da lì e il taxi costa circa €15. C’era un bel bar lì accanto: era pulito, accogliente, vi servivano una birra… Più
D
dalreagle_jones
01/08/2017
“Eccellente”
Servizio eccellente, camera molto bella, tutto ciò di cui avevamo bisogno e delle notti davvero sonno. Camera non troppo caldo. Aveva la finestra aperta e c'era nessun rumore tranne gabbiani alle 6 del mattino! Il cibo servito in Brewers roba era un buon rapporto qualità/prezzo e non bagnarsi come … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni