Descrizione
La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Se decidi di alloggiare presso Claremont House B&B di Glasgow (Dennistoun), in 5 minuti di auto potrai raggiungere George Square e Buchanan Street. Questo bed and breakfast si trova a 6,6 km da OVO Hydro e 5,6 km da Università di Glasgow.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Necropoli di Glasgow: 0,3 km University of Strathclyde: 1,4 km Cattedrale di Glasgow: 1,4 km Teatro Barrowland Ballroom: 1,5 km Glasgow Green: 1,6 km Merchant City (quartiere di Glasgow): 1,7 km People's Palace & Winter Gardens: 1,8 km City Chambers: 2 km Italian Centre: 2 km George Square: 2,1 km Glasgow High Court: 2,2 km Glasgow Caledonian University: 2,2 km Gallery of Modern Art: 2,3 km Statua del Duca di Wellington: 2,3 km St. Enoch Centre (centro commerciale): 2,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 20,1 km Glasgow (PIK-Prestwick): 55,2 km . A Glasgow (Dennistoun).
La colazione completa è inclusa nel prezzo..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Glasgow
Vedi tutti gli alloggi a Glasgow
Eccellente
Basato su 137 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 5 recensioni migliori di 137 recensioni Tripadvisor
P
PaolaG590
Milano
17/09/2016
“Bellissimo e ottima posizione!”
Siamo stati al Claremont solo una notte prima di iniziare il nostro viaggio per la Scozia. L'edificio è bellissimo, una antica casa inglese tenuta benissimo! All'interno è pulito, le camere sono molto belle e anche il bagno. Tom ci ha accolto con un muffin di benvenuto, buonissimo. La colazione puo… Più
C
Creas75
Lainate, Italia
11/09/2016
“Stanza spaziosa”
Buon B&B, stanza spaziosa e pulita al piano terra, con calorifero elettrico per regolare il riscaldamento, arredamento particolare, molto vicino alla cattedrale un po' lontano dal centro (ma si può prendere i pulman li vicino). Colazione scozzese nella norma.
F
FedericaTF
Modena, Italia
23/08/2016
“Abbiamo soggiornato 2 notti nella prima metà di agosto, alla fine della nostra vacanza scozzese. Due aduli e 1 ragazzina”
E' stata una bellissima esperienza conoscere Thomas, squisito padrone di casa. La camera era molto accogliente e il gusto nell'arredamento davvero eccellente, anche nei dettagli. La posizione è molto comoda per accedere alla tangenziale. Assolutamente consigliato!
D
DanieloneS
Milano, Italia
15/09/2016
“Ottima posizione”
Il b&b si trova molto vicino alla cattedrale di Glasgow e (per chi è interessato) alla fabbrica della Tennent's. Il centro è raggiungibile sia con i mezzi o con una semplice passeggiata di 10-15 minuti. Abbiamo avuto una camera al piano terra molto spaziosa, ordinata e pulita. Colazione scozzese ot… Più
A
Alessandro M
Marche, Italia
27/04/2019
“Comodo ma non perfetto”
Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti durante il nostro tour della Scozia. La Camera era molto grande ma abbiamo trovato molta polvere e una pulizia non perfetta. Bagno grande e doccia spaziosa. Abbiamo conosciuto il proprietario solo il giorno della partenza ma è sembrato molto gentile e … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni