The Garrison

The Garrison

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Fort William.

The Garrison

Fort William - High Street, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Pulitura a secco
  • +31 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Fort William

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,6 Molto bene
Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 1202 opinioni

Punteggio 4,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Fort William

Visualizza 4 recensioni migliori di 1202 recensioni Tripadvisor

C

Claudia P

17/04/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ben arrivati a Fort William”

Hotel piacevole ed in ottima posizione. Colazione apprezzata.

U

U5138GUbarbarav

10/10/2025

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno semplice, ma piacevole e comodo”

Soggiorno piacevole – struttura semplice ma accogliente Abbiamo soggiornato al The Garrison e ci siamo trovati bene. La struttura è semplice, ma comunque confortevole e ben tenuta. Un punto a favore sicuramente è la gentilezza del personale, sempre disponibile e cordiale durante il nostro soggior… Più

L

luanat746

Bolca, Italia

09/03/2026

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Di passaggio”

Ci siamo fermati perché di passaggio durante il nostro tour della Scozia. L’albergo è in ristrutturazione, abbiamo dormito in una suite che xo affaccio da un lato verso un bosco tenuto male e dall altro sui lavori dell albergo. Quindi vista pessima. Avevo prenotato la suite xk eravamo 4 persone e a… Più

C

Charlotzz

Torino, Italia

16/05/2025

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ok per la posizione”

Ok per una notte, posizione comoda. Bellissimo il paesino di Fort William. Il prezzo é un po eccessivo per il servizio offerto, considerando che in altri posti per due camere ho pagato di meno e la qualità era superiore. Ok la colazione, ma poteva essere inclusa nel prezzo pagato della stanza..

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24..

Come arrivare

Fort William - Vedere mappa

Da The Garrison a Fort William puoi arrivare a Ben Nevis e Lago Loch Linnhe in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,1 km da West Highland Way e 0,3 km da Lochaber Geopark Visitor Centre.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Loch Linnhe: 0,1 km West Highland Way: 0,1 km Lochaber Geopark Visitor Centre: 0,3 km West Highland Museum: 0,3 km Great Glen Way: 0,8 km Belford Hospital: 0,8 km Old Fort of Fort William: 1 km Commando Monument: 1,8 km Inverlochy Castle: 3,1 km Distilleria Ben Nevis: 3,7 km Cape Wrath Trail: 5,5 km Neptune's Staircase: 6,8 km Stazione sciistica di Aonach Mor: 9,5 km Area Sport Invernali Nevis Range Mountain Experience: 11,3 km Foresta di Leanachan: 11,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 121,8 km . Nelle vicinanze di: West Highland Way.

Strutture e servizi

Presso un hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Caffè
Cassaforte
Centro congressi
Deposito bagagli
Ferro da stiro
Sala Meeting
Servizio in camera
Vendita di biglietti
Bar
Bar
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Palestra e SPA
Jacuzzi
Palestra
Sauna
Attività
Campo da golf
Campo da golf a meno di 3 km
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Fort William

Vedi tutti gli alloggi a Fort William

  • Fort William
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera