CoDE Co-Living - THE LoFT - Edinburgh

CoDE Co-Living - THE LoFT - Edinburgh

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Edimburgo.

CoDE Co-Living - THE LoFT - Edinburgh

Edimburgo - 50 Rose Street North Lane, New Town Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Servizio di Lavanderia Self Service
  • +41 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Edimburgo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

9,4 Eccellente
Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 1464 opinioni

Punteggio 4,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Edinburgh

Visualizza 5 recensioni migliori di 1464 recensioni Tripadvisor

3

31sabrinas

Rotterdam, Paesi Bassi

26/08/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Edimburgo nel cuore”

Ho speso 4 notti , in una stanza da 4 molto confortevole, pulita, i bagni puliti, collocata in una delle strade più centrali di Edimburgo. Tutto lo staff molto amichevole e sempre disponibile, in particolare un grazie speciale a Cassiano e Janna. Ci tornerò presto.

T

Traveler32086276707

Roma, Italia

25/05/2019

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“edimburgo”

ottimo ostello organizzato e pulito.....ho soggiornato in una stanza con 4 letti e mi sono trovato molto bene......i bagni li ho trovati pulitissimi e lo staff e stato sempre gentile e disponibile. in buonissima posizione e con un ottima colazione

R

rosanera1

12/12/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“il miglior ostello”

il miglior ostello dove ho mai dormito: personale giovane, gentile, disponibile, Colazione abbondante. Pulitissimo; docce con vano dove poter appoggiare vestiti e tutto il necessario. I pod danno privacy e autonomia, anche se non son l’deale per chi soffre di claustrofobia. Straconsigliato

M

Marta V

Treviso, Italia

03/12/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Eccellente”

Non posso che fare un'ottima recensione di questo ostello! Posizione fantastica, dietro a Princes street, la via principale della New Town. Pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabile, colazione deliziosa per essere quella di un ostello. Non metto 5 stelle solo per il prezzo, 30 € a notte… Più

M

mindthegap80100

Napoli, Italia

23/10/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Si può fare di più”

Soggiorno di due notti in questo ostello scelto principalmente per la posizione. Centrale ma tranquillo, monolocale dotato di bagno privato, cucina e balcone. Lo staff cordiale e disponibile, unica pecca la pulizia, un pò superficiale, e la prima colazione basica, nel complesso accettabile e buon r… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune.. Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia..

Come arrivare

Edimburgo - Vedere mappa

CoDE Co-Living - THE LoFT - Edinburgh si trova nel centro di Edimburgo, a 3 minuti a piedi da Princes Street Gardens e 8 minuti da The Hub. Questo hotel a capsule si trova a 1 km da Edinburgh Dungeon e 1,3 km da Royal Mile (strade che tagliano la città vecchia di Edimburgo).. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Princes Street (corso di Edimburgo): 0,1 km George Street: 0,1 km Assembly Rooms: 0,1 km Princes Street Gardens: 0,2 km Monumento Scott: 0,4 km National Gallery of Scotland: 0,4 km St. Andrew Square: 0,6 km Charlotte Square: 0,6 km The Hub: 0,7 km Casa georgiana: 0,7 km Johnnie Walker Princes Street: 0,7 km Camera Obscura & World of Illusions: 0,7 km Royal Mile (strade che tagliano la città vecchia di Edimburgo): 0,7 km St James Quarter: 0,7 km Edinburgh Dungeon: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere CoDE Co-Living - THE LoFT - Edinburgh è Aeroporto di Edimburgo (EDI): 13,7 km . Nei pressi di: Castello di Edimburgo.

Strutture e servizi

La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Lavatrice
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception
Intrattenimento
Negozi all'interno dell'hotel
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Internet ad alta velocità gratis
Servizi
Armadietti
Asciugatore
Balcone
Cassaforte
Deposito bagagli
Deposito bagagli (a pagamento)
Ferro da stiro
Forno a microonde
Lavanderia
Sicurezza
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ristoranti
Cucina in comune
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Le lingue
Inglese
Italiano
Tedesco
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Edimburgo

Vedi tutti gli alloggi a Edimburgo

  • Edimburgo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera