Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune.. Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..
Se ti muovi in auto, room2 London Chiswick Hometel di Londra (Chiswick) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Fiume Tamigi e in 7 minuti a Kensington High Street. Questo hotel si trova a 7,4 km da Hyde Park e 9,6 km da Marble Arch.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Tamigi: 1,2 km Teatro Hammersmith Apollo: 2,6 km Giardini Botanici Reali di Kew: 3,1 km Centro commerciale Westfield London: 3,6 km Olympia Events: 3,6 km Kensington High Street: 3,7 km Ealing Broadway Shopping Center: 4,8 km Richmond Park: 5,7 km Kensington Gardens: 5,7 km Mercato di Portobello Road: 5,8 km King's Road: 6,2 km Queensway: 6,5 km Natural History Museum: 6,6 km Imperial College London: 6,8 km Victoria & Albert Museum: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Heathrow (LHR): 17,8 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 49,5 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 85,5 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 70 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 116,5 km . A Londra (Chiswick).
Presso un hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Centro congressi
- Centro fitness aperto 24 ore su 24
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giardino
- Guardaroba
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio di corriere
- Sicurezza
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Palestra e SPA
- Palestra
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Londra
Vedi tutti gli alloggi a Londra
Eccellente
Basato su 728 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di London
Visualizza 5 recensioni migliori di 728 recensioni Tripadvisor
E
Extraordinary708381
03/07/2024
“Room2 Chiswivk. Il posto perfetto”
L'hotel Room2 di Chiswick è incredibile. Stanze accoglienti e pulite e servizio inpeccabile. DANIELE, gentilissimo, vi accoglierà con un servisio impeccabile. Servizio h24. Consigliata la passeggiata sulle rive del Tamigi a 10 minuti dall'hotel.
W
Wanderlustinguys
14/12/2022
“Hotel da sogno a Londra”
Abbiamo alloggiato al Room 2 Hometel di Chiswick per una notte e ci siamo sentiti come a casa! Staff super cordiale e preparato, location pulita e curata, stanza molto molto spaziosa con tutti i comfort necessari. Se oltre a questa perfezione si pensa che é il primo hotel al mondo a zero emissioni … Più
A
albertoRoma1971
Roma, Italia
25/04/2022
“Hotel delizioso.”
Ho molto apprezzato la filosofia net zero, l’attenzione ai dettagli fatta migliorare l’esperienza del cliente, la preparazione dello staff. La stanza è molto confortevole. Comoda la possibilità di usare piano cottura e l’area salottino. Belli il bagno. Insomma una vera gemma
R
robyrega
Milano, Italia
05/11/2023
“Bello, tranquillo e pulito”
Sono stato in questo albergo per lavoro e l'ho trovato molto carino. C'è un'area bar/reception/smart working molto ampia, molto British, ideale anche dove lavorare un pochino in tranquillità. La camera comprende anche una piccola cucina e ha un bel bagno, è silenziosa, pulita, con uno sguardo ecolo… Più
G
Giusy Fabiola C
19/12/2022
“Buono”
In coppia per un week a Londra abbiamo scelto di soggiornare presso questa struttura: nuova, pulita e ben collegata in una zona tranquilla e servita.Unico neo:non sono previsti cambio lenzuola e cambio asciugamani.Personale gentile e cordiale. Esperienza positiva.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni