Descrizione
La costruzione di un hotel per non fumatori risale al 2017.. Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Se decidi di alloggiare presso Premier Inn London Chiswick di Londra (Chiswick), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Fiume Tamigi e Giardini Botanici Reali di Kew. Questo hotel si trova a 4,1 km da Kensington High Street e 6,9 km da Hyde Park.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Tamigi: 0,5 km Teatro Hammersmith Apollo: 2,4 km Giardini Botanici Reali di Kew: 3,4 km Olympia Events: 3,6 km Kensington High Street: 3,7 km Cromwell Road: 4,3 km Centro commerciale Westfield London: 4,3 km Richmond Park: 4,6 km Natural History Museum: 6 km Kensington Gardens: 6,2 km Imperial College London: 6,3 km Victoria & Albert Museum: 6,3 km Stadio Stamford Bridge: 6,3 km Science Museum: 6,3 km Kensington Palace: 6,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Heathrow (LHR): 17,4 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 49,3 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 85,1 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 69,5 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 116 km . A Londra (Chiswick).
La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 1586 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 1586 recensioni Tripadvisor
M
M1041GWdavidec
12/04/2026
“Strategico per Londra”
Posizione comoda per raggiungere la metro. Colazione molto buona e abbondante. Camere pulite e personale gentile e disponibile. E presente un bar per gustarsi un ottima birra.
P
Paride R
Perugia, Italia
14/12/2025
“Tutto bene in quel di Chiswick”
Ho pernotatto in questo hotel per 6 notti con colazione inclusa. Mi sono trovato bene, non voglio esagerare dando 5 stelle ma onestamente è stata una buona esperienza. Camere confortevoli anche il bagno tutto bene, per la pulizia quotidiana della camera basta chiedere alla reception. Colazione a b… Più
T
Tanumz
Monza, Italia
14/02/2024
“buona qualità ad un ottimo prezzo”
Premier Inn in linea con gli altri, ottimo per chi deve stare nella zona Ovest di Londra; la Tube non è vicinissima ma ci sono molti autobus nelle vicinanze; disponibile anche parcheggio a prezzo ragionevole per Londra (15£ al giorno)
S
Superfamily70
Verona, Italia
10/01/2023
“Qualità prezzo ottimo. Hotel pulito in zona 2.”
Il soggiorno è andato molto bene! La stanza era abbastanza grande e pulita e abbiamo richiesto la pulizia giornaliera che è stata sempre eseguita bene (richiedetela al check in!!!). rapporto qualità prezzo ottimo. La zona del nostro hotel era in zona 2 ma per arrivare in pieno centro (Piccadilly o … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni