The 1852 - Self Check-In

The 1852 - Self Check-In

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

The 1852 - Self Check-In

Belfast - 13 Lower Crescent, Vedere mappa | WINE INN'S LIMITED

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Ascensore
  • Reception 24 ore su 24
  • +13 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Belfast

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8 Molto bene
Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 145 opinioni

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Belfast

Visualizza 4 recensioni migliori di 145 recensioni Tripadvisor

A

anthonyrn94

24/07/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Matrimonio di amici”

La camera d'albergo e il bagno erano sbalorditivi, il letto era da morire < 3, anche il bar e il ristorante al piano di sotto erano fantastici!

N

niamhackett

Dublino, Irlanda

15/06/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima posizione”

Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno, la posizione ha molte comodità ed è abbastanza centrale. Il processo di check-in è stato molto fluido.

P

Paul B

Schwelm, Germania

22/05/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel straordinario”

La camera era davvero bella, non le solite cose. Aveva una finestra dove potevi sederti e guardare le persone che passavano per strada. Bagno ben progettato. Non siamo riusciti a fare il check-in online, ma non è stato un problema, il check-in in loco è andato bene. Ho avuto una cena davvero buon… Più

L

Laura R

29/05/2026

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Davvero una guesthouse essenziale con una buona doccia.”

Camera all'ultimo piano con odore sgradevole e senza aria condizionata.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata dall'Ente turistico dell'Irlanda del Nord Tourism NI).. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli..

Come arrivare

Belfast - Vedere mappa

Se prenoti in The 1852 - Self Check-in nel centro di Belfast, potrai raggiungere Titanic Belfast e Giardini botanici di Belfast in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 0,7 km da Queen's University of Belfast e 1 km da Ulster Hall.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Queen's University of Belfast: 0,4 km Giardini botanici di Belfast: 0,5 km Pub Storico Crown Liquor Saloon: 0,8 km Ulster Hall: 0,8 km Grand Opera House: 0,9 km Ulster Museum: 1 km Chiesa di S. Malachia: 1 km Belfast Christmas Market: 1 km Centro Conferenze e Commerciale Spires: 1,3 km Lisburn Road: 1,3 km Municipio di Belfast: 1,3 km Linen Hall Library: 1,3 km Centro Informazioni Visit Belfast: 1,3 km Ormeau Park: 1,3 km Edificio Storico HM Prison Crumlin Road: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Belfast (BHD-George Best Belfast City): 7,6 km Aeroporto internazionale di Belfast (BFS): 32,1 km . A Belfast (Centro città di Belfast).

Strutture e servizi

The 1852 - Self Check-in ospita un ristorante. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Fumatori
Non è consentito fumare
Servizi
Asciugatore
Bancomat in hotel
Caffè
Cassaforte
Centro congressi
Deposito bagagli
Servizio in camera
Terrazza
Ristoranti
Ristorante alla carta
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Belfast
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera