Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e negozi in loco.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia..
Se decidi di alloggiare in Hotel Bracara Augusta potrai trarre il massimo dalla tua visita a Braga, infatti potrai raggiungere a piedi BragaShopping e Parco delle Esposizioni di Braga in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,3 km da Piazza della Repubblica e 0,5 km da Theatro Circo (teatro).. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. BragaShopping: 0,2 km Parco delle Esposizioni di Braga: 0,3 km Piazza della Repubblica: 0,3 km Sette Fontane: 0,3 km Theatro Circo (teatro): 0,4 km Fonte dell'Idolo: 0,5 km Palazzo Raio: 0,5 km Giardino di Santa Barbara: 0,6 km Giardino di Santa Barbara: 0,6 km Palazzo dell'Arcivescovo: 0,6 km Antico Palazzo Episcopale e dintorni: 0,7 km Cattedrale di Braga: 0,7 km Museo dell'Immagine: 0,8 km Museo di Medina: 0,8 km Municipio: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Porto (OPO): 57,3 km Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 358,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Bracara Augusta è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS). . Nelle vicinanze di: Parco delle Esposizioni di Braga.
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Balcone
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Colazione in camera
- Ferro da stiro
- Giardino
- Giornali
- Parrucchiere/Barbiere
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Culla
- Servizio di baby sitting
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Ristorante alla carta
- Attività
- Campo da golf
- Campo da golf a meno di 3 km
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 367 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Braga
Visualizza 4 recensioni migliori di 367 recensioni Tripadvisor
A
agostinos181
Faro, Portogallo
16/04/2019
“Bel mix”
La struttura è a pochi passi dal antico centro di Braga, pulita e funzionale. Il personale della reception è molto disponibile. Se possibile viene offerta possibilità di parcheggio sulla strada adiacente
A
Andrea T
Modena, Italia
06/09/2016
“Uno dei migliori alberghi del tour portoghese”
Nelle due settimane passate in Portogallo tra alberghi 4 ed un 5 stelle questo albergo si è rivelato il migliore. Ambiente molto curato, ottime camere con i servizi ben funzionanti (solo il materasso non era gran che). Ottima colazione così come la centralissima posizione. Silenzioso e pulito.
1
1956Mauro
16/05/2024
“Buon hotel in ottima posizione”
In posizione centrale, costruito in una antica dimora, offre stanze molto pulite, silenziose e sufficientemente ampie. Buona colazione a buffet. Personale efficiente e gentile. Manca uno spazio comune, come un soggiorno per leggere, senza necessariamente stare in stanza. Se ne sente la mancanza nei… Più
S
SandraMasoni
Milano, Italia
21/08/2016
“Delizioso”
Siamo stati una sola notte. L' Hotel è accogliente, pulito è centralissimo. La colazione è buona, nella norma.Hanno anche un bel ristorante interno con giardino che non abbiamo provato ma sembra si mangi bene. Rapporto qualità prezzo ottimo
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 12 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 9
Strutture: 9
Ubicazione: 10
Colazione: 9
Qualitá / Prezzo: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.