Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento..
Se soggiorni in Hello Lisbon Castelo Apartments, ti troverai al centro di Lisbona e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Castello di São Jorge e Se. Questo appartamento elegante si trova a 1 km da Mercato delle pulci Feira da ladra e 1 km da Piazza del Commercio.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belvedere di Porta del Sole: 0,1 km Miradouro de Santa Luzia: 0,2 km Monastero di São Vicente de Fora: 0,4 km Belvedere di Graça: 0,4 km Castello di São Jorge: 0,4 km Museo del Fado: 0,5 km Se: 0,5 km Mercato delle pulci Feira da ladra: 0,6 km Piazza Martim Moniz: 0,7 km Ospedale Sao Jose: 0,8 km Piazza del Commercio: 0,9 km Piazza Figueira: 0,9 km Rua Augusta: 0,9 km Avenida Almirante Reis: 0,9 km Arco di Rua Augusta: 1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 7,8 km Cascais (CAT): 22,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hello Lisbon Castelo Apartments è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS). . Nei pressi di: Piazza Rossio.
La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Lavatrice
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cassaforte
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giardino
- Lavanderia
- Servizio di pulizia
- Servizio in camera
- Solarium
- Solarium
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Canali televisivi per bambini
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Colazione in camera
- Palestra e SPA
- Palestra
- Attività
- Campo da golf
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Inglese
- Portoghese
- Spagnolo
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 193 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Lisbona
Visualizza 3 recensioni migliori di 193 recensioni Tripadvisor
L
lolaw2409
Milano, Italia
16/09/2020
“Una vera casetta delle vacanze ”
Siamo arrivati comodamente alla struttura, 10 min nemmeno dalla fermata della metro. L hotel è situato in una posizione molto comoda della Alfama , la camera non mancava di nulla , pulita bella e luminosa. Per il nostro soggiorno è stata perfetta , il costo davvero conveniente !
M
Mariaelena G
Offida, Italia
16/10/2019
“SOLO PER LA POSIZIONE”
Come anticipato da titolo, questa struttura si salva solo per la posizione. ottimale per raggiungere qualsiasi luogo di Lisbona, in pieno centro dell'ex quartiere ebraico, a due passi dal Castelo de San Jorge. Purtroppo, però, che i servizi interni sono praticamente nulli. Non esiste una reception,… Più
S
sazasgon
Isernia, Italia
23/08/2019
“Speravo di meglio”
Abbiamo prenotato in un appartamento di questa struttura che onestamente ci ha deluso un po’ ....La cucina non era per niente fornita; la pulizia era superficiale;nel bagno mancava uno sgabello per appoggiare i beauty-case... La posizione è buona sempre che il bar di fronte non faccia il karaoke fi… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni