Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Hotel Genesis ti permette di vivere nel cuore di Fátima. Da qui infatti, Santuario di Nostra Signora di Fatima e Monumento Naturale delle Impronte di Dinosauri della Serra de Aire si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,6 km da Il Miracolo di Fatima e 0,6 km da Museo delle Cere.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento Naturale delle Impronte di Dinosauri della Serra de Aire: 0,5 km Il Miracolo di Fatima: 0,5 km Cappella dell'Apparizione: 0,6 km Basilica di Fatima: 0,6 km Museo delle Cere: 0,6 km Museo delle cere: 0,7 km Santuario di Nostra Signora di Fatima: 0,7 km Chiesa della Santissima Trinità: 0,7 km Museo delle apparizioni: 1 km Grotte della Moneta: 4,1 km Ecoparco Sensoriale di Pia do Urso: 7,5 km Monumento naturale delle impronte dei dinosauri: 10,9 km Chiesa Collegiata: 11,2 km Castello di Ourem: 11,8 km Chiesa di Ourem: 13 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Genesis è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 120,6 km . Nei pressi di: Santuario di Nostra Signora di Fatima.
Hotel Genesis ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Deposito bagagli
- Giornali
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Culla
- Servizio di baby sitting
- Bar
- Bar
- Palestra e SPA
- Sauna
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Camera accessibile
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 108 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Ourem
Visualizza 5 recensioni migliori di 108 recensioni Tripadvisor
A
amelis57
Cagliari, Italia
20/01/2026
“Una buona scelta.”
Un piccolo Hotel a duecento metri dalla grande piazza del santuario, camera ampia, pulizia impeccabile, prezzo economico, buona colazione e ristorante più che accettabile in loco. Una buona scelta.
G
giovannabO4616LF
24/12/2023
“Hotel con ristorante a Fatima”
Hotel moderno vicino a santuario e via dei pastori. Pulito e dotato di frigorifero. La camera da tre posti ha il letto matrimoniale composto da due letti separati. Prezzo ottimo. In hotel è presente un ristorante ( allego scontrino) dove si mangia bene, forse un po' caro. Abbiamo preso un bacalhau … Più
A
angelo53_12
Conversano, Italia
29/01/2018
“Consigliassimo”
Abbiamo soggiornato una notte in questo albergo situato a brevissima distanza dal famoso Santuario. Albergo ristrutturato di recente. Tutto pulito e camere mediamente spaziose. Abbiamo pagato la camera, senza colazione, 25 euro e ritengo il prezzo molto conveniente per la qualità offerta. Consigli… Più
C
Clementina A
Conversano, Italia
27/01/2018
“Buono....”
Ottima posizione dell'Hotel circa 300 mt dal Santuario. Ristrutturato di recente camere spaziose e pulite, bagno fornito di tutto, il rapporto qualità prezzo ottimo. Non abbiamo usufruito della colazione, nell'albergo c'è un ristorante con menù a prezzi buoni.
G
gennarol412
28/12/2017
“Visita al santuario”
Hotel in posizione centrale a circa 300 dal santuario ben refinito camere spaziose pulizia nella norma la colazione la fanno passare x continentale ma non lo è internamente vie è anche un ristorante che propone piatti tipici del luogo rapporto qualità prezzo molto buono con 27 € si pranza e si cena… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 82 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 9
Strutture: 9
Ubicazione: 10
Colazione: 8
Pranzo / Cena: 9
Qualitá / Prezzo: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.