Hotel De Jonge Heertjes

Hotel De Jonge Heertjes

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel De Jonge Heertjes

Aalsmeer - Raadhuisplein 16, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Aalsmeer

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,2 Molto bene
Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 48 opinioni

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 4 recensioni migliori di 48 recensioni Tripadvisor

X

X_e_Gio

Provincia di Isernia, Italia

21/10/2019

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Peccato il costo dei collegamenti ”

Buono l'hotel e ottimo il ristorante sottostante, che bisogna prenotare perché spesso pieno. Peccato il costo per raggiungere Amsterdam, sia con i mezzi pubblici (20 euro circa a persona) che con la propria auto (parcheggi molto cari)

R

richardsX5102KS

L'Aia, Paesi Bassi

20/07/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Semplicemente fantastico per un caffè e mangiare un boccone troppo.”

Siamo andati in per caffè lait (koffie verkeerd) di au e qualcosa da mangiare. Avevo una toastie prosciutto e formaggio e mia moglie aveva un " uitsmijter " (uova, prosciutto e formaggio a pane) . Le breadslices su entrambe le piastre spessi e gusto. Abbiamo apprezzato sia piatti molto e il caffè e… Più

A

Andrea252522

Conegliano, Italia

07/10/2014

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Un'alternativa interessante”

Dovendo prendere un volo all'alba ho optato per un hotel non distante da Schipol. Seguendo qualche recensione ho scelto questa soluzione in cerca di un'alternativa ai "soliti" hotels internazionali, attratto dai commenti sul ristorante. L'hotel è molto semplice, camera basic poco illuminata con dif… Più

A

Anand1968

Groningen, Paesi Bassi

15/12/2016

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Un soggiorno di una notte”

Siamo stati qui per una notte di soggiorno perché presto incontro nelle vicinanze, Si tratta di un semplice hotel d'affari, se non vi aspettate qualcosa di più di un letto abbastanza comodo, si tratta di un buon pick posizione - 7 / 10 Check in - 7 / 10 (veloci, semplici istruzioni di fare e don'ts… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti.. Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è dis… Più

Come arrivare

Aalsmeer - Vedere mappa

Hotel de Jonge Heertjes di Aalsmeer si trova a 5 minuti di auto da Asta dei fiori di Aalsmeer e 8 minuti da World Trade Center Schiphol Airport. Questo hotel si trova a 18,5 km da Vondelpark e 20,2 km da Museo Van Gogh.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Asta dei fiori di Aalsmeer: 3,5 km World Trade Center Schiphol Airport: 8,1 km Rijksmuseum Amsterdam Schiphol: 8,5 km Amsterdamse Bos: 8,7 km Cobra Museum of Modern Art: 12,5 km Area lacustre Vinkeveense Plassen: 15 km Ospedale universitario VU University Medical Center: 17,2 km Università VU di Amsterdam: 17,4 km Stadio Olimpico: 17,5 km Parco Rembrandt: 18,1 km Vondelpark: 18,5 km World Trade Center: 18,7 km Centro Commerciale Gelderlandplein: 18,7 km Ziggo Dome: 18,9 km Sala da Concerti AFAS Live: 19,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Schiphol (AMS): 8,5 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 55,5 km . Nelle vicinanze di: Asta dei fiori di Aalsmeer.

Strutture e servizi

De Jonge Heertjes, il ristorante di un hotel, è perfetto per il pranzo o la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Più

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Bagno pubblico
Check-in/check-out privati
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio sveglia
Sicurezza
Terrazza
Bar
Bar
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Aalsmeer
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera