Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 3 stars.. Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception..
Soggiornando in Hotel De Koningshof a Noordwijk aan Zee (Noordwijk aan Zee), sarai a 1 minuti di auto da Faro di Noordwijk e 12 minuti da Museo dello spazio Space Expo. Questo hotel si trova a 12,9 km da Giardini Keukenhof e 14,9 km da Hooglandsekerk (Chiesa).. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Noordwijk: 0,6 km Museum Noordwijk: 1 km Chiesa di San Giuseppe: 2,5 km Museo di storia Streekmuseum Veldzicht Noordwijk: 4,1 km Noordwijkse Golfclub: 4,4 km Museo dello spazio Space Expo: 5,8 km Rovine del castello di Teylingen: 7,6 km Spiaggia di Zandvoort: 8,6 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 9,4 km Golfclub Kagerzoom: 10,3 km TheaterHangaar: 10,8 km Kagerplassen: 10,9 km VVV Lisse Tourist Office: 12 km Museum De Zwarte Tulp: 12,1 km Corpus: 12,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Schiphol (AMS): 31 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 45 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel De Koningshof è Aeroporto di Schiphol (AMS). . A Noordwijk aan Zee (Noordwijk aan Zee).
Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Bancomat in hotel
- Caffè
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Forno a microonde
- Giardino
- Sala Meeting
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Ventilatore
- Bambini
- Culla
- Porte sicure per bambini
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Attività
- Campo da golf a meno di 3 km
- Campo da tennis
- Mini golf
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 90 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 90 recensioni Tripadvisor
K
kidpix
Berlino, Germania
04/12/2014
“Ottimo Hotel”
Ho viaggiato per lavoro nelle vicinanze spostandomi in auto. Il parcheggio gratuito é un grosso punto a favore a Noordwijk. É a 5 minuti a piedi dal lungomare. Ottimo Hotel, ben tenuto, nuovo, con personale molto gentile e un'ottima colazione.
A
agoisca83
Pisa, Italia
16/03/2017
“Piccolo ma funzionale”
Piccolo hotel a gestione familiare situato su un grande parcheggio nei pressi del viale principale della spiaggia di Noordwijk. I proprietari sono molto gentili (mi hanno dato una camera di livello superiore a quanto avevo prenotato). Camera di buone dimensioni, pulita e calda. I muri sono molto so… Più
A
AndreaERobyT
Rondissone, Italia
04/12/2013
“Nice little hotel”
Albergo molto carino, camere piccole adatte da singole. Adatto per un viaggio di lavoro. Molto pulito. Colazione continentale servita al tavolo. Molto vicino al mare comodissimo il parcheggio che è incluso nel prezzo.
S
Sempavor
Stresa, Italia
22/04/2013
“Buon hotel, ma bagno molto piccolo”
Lo staff è molto disponibile, ma la cosa che mi è restata impressa di quest'hotel è che, a fronte di una camera dalle dimensioni generosissime, il bagno era veramente troppo piccolo e disagevole. Anche la posizione del letto mi ha lasciato perplesso, visto che pur essendo appoggiato ad un'ampia par… Più
L
Luca S
Pegomas, Francia
21/06/2012
“Buon hotel in posizione decentrata”
Sono recentemente stato a Noordwijk per motivi di lavoro ed ho scelto l'Hotel de Koningshof che normalmente l'agenzia viaggi della società non propone dopo aver visto i commenti su tripadvisor. In effetti il livello é leggermente migliore degli altri hotel della stessa categoria, ma ci sono alcuni … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni