Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.. Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Mt Cook Lodge & Motels in un parco nazionale a Mount Cook è l'ideale se vuoi trovarti a meno di 10 minuti a piedi da Centro Visitatori Aoraki/Monte Cook e Sir Edmund Hillary Alpine Centre. Questo motel si trova a 0,8 km da Parco Nazionale di Mount Cook e 1,3 km da Red Tarns.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Te Wahipounamu: 0,1 km Governors Bush Walk Trailhead: 0,1 km Centro Visitatori Aoraki/Monte Cook: 0,5 km Sir Edmund Hillary Alpine Centre: 0,7 km Parco Nazionale di Mount Cook: 0,7 km Red Tarns: 1 km Kea Point Walk: 2,1 km Mueller Glacier: 2,4 km Tasman Lake: 8,6 km Ghiacciaio Tasman Glacier: 8,6 km Lago Pukaki: 22,9 km . Nelle vicinanze di: Governors Bush Walk Trailhead.
Mt Cook Lodge & Motels vanta un buon ristorante, Chamois Bar & Grill Menu. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Biliardo
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Barbecue
- Cambio valuta
- Camino
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giardino
- Negozi
- Noleggio biciclette
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Cucina in comune
- Attività
- Campo da tennis
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Mount Cook National Park
Vedi tutti gli alloggi a Mount Cook National Park