Tokke Halal Apartment

Tokke Halal Apartment

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Abuja.

Tokke Halal Apartment

Abuja - 2 Ahmadu Ali Crescent, Behind Nugget Hotel, Utako Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Pulitura a secco
  • +37 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Abuja

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e r… Più

Come arrivare

Abuja - Vedere mappa

Scegliendo Tokke Halal Apartment in Abuja (Utako), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Jabi Lake Mall e da Area 1 Shopping Centre. Questo hotel per golfisti dista 3,3 km da Parco Divertimenti Magicland e 6 km da Stadio di Abuja.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jabi Lake Mall: 3 km Parco Divertimenti Magicland: 3,3 km Ambasciata dell’Unione Europea: 4,9 km Stadio di Abuja: 6 km International Conference Centre: 6 km Moschea nazionale nigeriana: 6,6 km Area 1 Shopping Centre: 6,7 km Embassy of Italy: 7,8 km Central Bank of Nigeria: 7,8 km Embassy of the Netherlands: 7,8 km Embassy of Slovakia: 7,8 km American International School Abuja: 7,8 km National Hospital Abuja: 8 km Abuja International Conference Centre: 8 km Millennium Park: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abuja (ABV-Nnamdi Azikiwe Intl.): 39,3 km . A Abuja (Utako).

Strutture e servizi

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Più

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Cameriera al piano
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Internet ad alta velocità gratis
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Bagno pubblico
Caffè
Camino
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito bagagli
Giardino
Giornali
Macchina per il caffè
Sala Meeting
Servizio in camera
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Caffetteria
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Palestra e SPA
Palestra
Spa
Attività
Campo da tennis
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 11:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Abuja

Vedi tutti gli alloggi a Abuja

  • Abuja
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera