Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco..
Soggiornando presso Hotel El Español Centro Histórico, ti troverai in una posizione centralissima di Mérida: ad appena 3 minuti di auto c'è Catedral de Mérida e a 5 minuti c'è Paseo de Montejo. Questo hotel si trova a 10,1 km da Plaza Altabrisa e 12,2 km da Consolato Generale degli Stati Uniti a Mérida.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ufficio Passaporti US Visa Applicant Service Center: 0,3 km Santiago Park: 0,9 km Casa Frederick Catherwood: 1 km Mercato Municipale Lucas de Gálvez: 1,1 km Museo Casa Montejo: 1,1 km Palacio Municipal de Mérida: 1,2 km Plaza Grande: 1,2 km Museo della Città di Mérida: 1,2 km Centro Culturale El Olimpo: 1,2 km Catedral de Mérida: 1,3 km Passaggio della Rivoluzione: 1,3 km Palazzo del Governatore: 1,3 km Museo de Arte Contemporáneo Ateneo de Yucatán MACAY: 1,3 km Statua di Hideyo Noguchi: 1,3 km Biblioteca inglese di Mérida: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel El Español Centro Histórico è Aeroporto Internazionale di Mérida (MID): 6,1 km . Nei pressi di: Catedral de Mérida.
Hotel El Español Centro Histórico ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 12:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Balcone
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Noleggio auto
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Piscine
- Piscina all´aperto
- Sedie a sdraio nella piscina
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 71 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Merida
Visualizza 2 recensioni migliori di 71 recensioni Tripadvisor
M
Marinssss92
Darfo Boario Terme, Italia
14/09/2015
“Tappa due notti tour yucatan”
Siamo stati ospiti di questa struttura alberghiera in occasione di un mini tour Yucatan, organizzato da un tour operatour italiano. Noi, nonostante le recensioni negative, che leggo solo ora, ci siamo trovati molto bene. Abbiamo soggiornato per due notti, con colazione e cena inclusa. Le camere era… Più
C
ciburg
Rosemount, Minnesota
20/01/2020
“L'addetto alla reception Alexander incredibile”
Sono stato così colpito dall'accoglienza e dall'ospitalità di questo lavoratore che mi farà venire voglia di tornare a Merida. Per il prezzo questo hotel è fantastico, ti danno anche toast e caffè per la colazione. L'hotel non è perfetto e se sei super esigente troverai piccoli problemi. Per me è s… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni