Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Soggiornare in El Secreto Hotel Bacalar - Todo Incluido di Xul-Ha ti consente di essere a 19,7 km da Parco Ecologico Laguna Bacalar. Questo hotel si trova a 0,7 km da Laguna di Bacalar e 8,2 km da Laguna Milagros.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laguna di Bacalar: 0,7 km Laguna Milagros: 8,2 km Cenote Azul: 14,1 km Cenote Cocalitos: 14,7 km Cenote Esmeralda: 15,6 km Cenote Negro: 17,3 km Municipal Spa of Bacalar: 18 km Fortezza di San Felipe: 18,4 km Parco Ecologico Laguna Bacalar: 19,7 km Polytechnic University of Bacalar: 21,6 km Palacio Municipal de Othon P. Blanco: 22,7 km Terminal dei Traghetti di Chetumal: 23,5 km Parco Explanada de la Bandera: 23,5 km Palacio de Gobierno: 23,6 km Santuario del Manati: 23,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Chetumal, Quintana Roo (CTM-Chetumal Intl.): 22,4 km Corozal (CZH): 36 km . A Xul-Ha.
Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. El Secreto Hotel Bacalar - Todo Incluido ospita un ristorante.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Connessione a internet
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Balcone
- Ferro da stiro
- Giardino
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Palestra e SPA
- Spa
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 67 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 4 recensioni migliori di 67 recensioni Tripadvisor
M
MetteM204
Copenhagen, Danimarca
08/03/2022
“Soggiorna all'alba della villa”
Villa Sunrise è un posto molto incantevole. L'hotel si trova proprio accanto alla laguna, il che è meraviglioso. Abbiamo davvero apprezzato il tempo trascorso qui. Il personale è molto cordiale. Le Rom sono pulite e il letto è molto grande. Ci torneremmo un'altra volta.
J
jasonsV2306TG
Anchor Point, Alaska
29/04/2021
“Una notte”
Questo posto era bellissimo, vorrei che potessimo rimanere più a lungo! La camera è confortevole con un'incredibile vista sul lago lo snorkeling e il kayak era divertente. La cucina in comune è fantastica, sembra che ci sia tutto il necessario per fare quello che vuoi. Barbecue a carbonella sull'ac… Più
9
971sashal
18/02/2021
“Molto consigliato”
La laguna è molto bella in questo posto. Puoi noleggiare un kayak per esplorare la laguna, puoi ottenere gratuitamente l'attrezzatura per lo snorkeling. Il personale è gentile e disponibile, la colazione è molto buona. Grazie per un ottimo soggiorno!
7
701jasperp
Conil de la Frontera, Spagna
21/01/2022
“Ottimi panorami, belle camere, colazione terribile, poca acqua calda”
È una posizione incantevole e tranquilla sul lago con viste mozzafiato, anche se è a 15 minuti di auto da Bacalar stessa. La mia camera era molto confortevole, letto enorme e una camera di buone dimensioni. È anche molto silenzioso, il che è fantastico. Tuttavia, l'acqua calda era molto irregolare… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni