Hotel Isabel

Hotel Isabel

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Isabel

Puebla - 5 Poniente 125 Col. Centro, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Puebla

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,6 Buono
Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 23 opinioni

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Puebla

Visualizza 4 recensioni migliori di 23 recensioni Tripadvisor

E

ElenaP2205

Guadalajara, Messico

09/03/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Posto molto buono per soggiornare”

Era molto pulito, impeccabile, situato in posizione centrale, ad un prezzo molto ragionevole, con un'ottima pressione dell'acqua nella doccia.

J

Jemkh

Melbourne, Australia

19/11/2023

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Posizione perfetta e incredibile per il prezzo!”

Questo hotel è situato nel cuore di Puebla Centro. È pulito e il personale è cordiale. È a pochi passi dal cuore della città e da molti ottimi ristoranti. Come affermano altre recensioni, l'unica finestra si trova sulla porta dell'hotel principale, tuttavia, ho trovato molti design di hotel simili … Più

J

jonatas_pabis

Curitiba, PR

21/01/2021

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buon hotel, deluso dal personale”

Isabel è una vecchia casa di charme con struttura nuovissima. La lobby è impressionante, con le sue caratteristiche moderne e antiche. La camera è spaziosa e il letto comodo. La posizione è perfetta, a solo mezzo isolato da Zocalo. La colazione era discreta. Tuttavia, il personale non è affatto dis… Più

B

Bluerasberry

Singapore, Singapore

08/07/2022

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buona posizione”

Un hotel ben posizionato a Puebla. Siamo rimasti un po' delusi dal fatto che la nostra camera non avesse finestre - solo una porta a vetri che dava sul corridoio. Tuttavia, la camera era bella e sono riuscito a usare anche la palestra che aveva una buona gamma di attrezzature. Probabilmente ci sono… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore … Più

Come arrivare

Puebla - Vedere mappa

Hotel Isabel di Puebla (Centro Storico di Puebla) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando Zócalo de Puebla e Cattedrale di Puebla in 5 minuti. Questo hotel per famiglie dista 18,4 km da Africam Safari e 4,7 km da Centro Esposizioni Centro Expositor.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Bello: 0,2 km Biblioteca Palafoxiana: 0,2 km Zócalo de Puebla: 0,2 km Cattedrale di Puebla: 0,3 km Museo Amparo: 0,5 km Cappella di Rosario: 0,6 km Bazaar di Los Sapos: 0,6 km Calle de los Dulces: 0,6 km Chiesa di Santo Domingo: 0,6 km Chiesa della Compagnia: 0,7 km Callejon del Sapo: 0,7 km Museo Poblano de Arte Virreinal: 0,7 km Calle de los dulces: 0,7 km Convento di Santa Monica e Museo di arte sacra: 0,8 km Museo della Rivoluzione Messicana: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Isabel è Aeroporto Internazionale di Puebla (PBC): 36,5 km . Nelle vicinanze di: Bazaar di Los Sapos.

Strutture e servizi

Presso un hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 11:00.
Più

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Ping pong
Sala giochi
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Cambio valuta
Cassaforte
Centro commerciale
Deposito bagagli
Giardino
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Terrazza
Vendita di biglietti
Bambini
Area giochi
Parco giochi per bambini
Bar
Bar
Snack bar
Palestra e SPA
Palestra
Attività
Ping pong
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Camera accessibile
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Puebla
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera