Descrizione
Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze..
Quando alloggerai in OYO Hotel Betsua Vista Hermosa, Huatulco di Santa María Huatulco (Crucecita), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Spiaggia di Chahue e Playa Tangolunda in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 6,2 km da Spiaggia di La Entrega e 0,7 km da El Zócalo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Zócalo: 0,3 km Mercato Tres de Mayo: 0,4 km Zona Archeologica di Bocana del Rio Copalita: 1,6 km Baia di Santa Cruz: 1,7 km Playa Santa Cruz: 2 km Marina Chahue: 2 km Baia di Chahue: 2 km Spiaggia di Chahue: 2,1 km Spiaggia La Esperanza: 3,3 km Parco Nazionale di Huatulco: 3,4 km Playa El Tejón: 3,5 km Playa Yerbabuena: 3,8 km Baia El Órgano Spiaggia: 4,8 km Baia El Organo: 4,8 km Spiaggia di Violin: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Huatulco (HUX): 15,7 km . A Santa María Huatulco (Crucecita).
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Ferro da stiro
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui