Villa 3 Camere da letto 2 Stanze da bagno, Mazamitla

Villa 3 Camere da letto 2 Stanze da bagno, Mazamitla

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Mazamitla.

Villa 3 Camere da letto 2 Stanze da bagno, Mazamitla

Mazamitla - 49 José Santana García, Colonia El Huricho Vedere mappa

Servizi principali:

  • Servizio di pulizia
  • Ascensore
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio nelle vicinanze
  • +10 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Mazamitla

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Mazamitla - Vedere mappa

A soli 10 minuti da Parrocchia di San Cristóbal e da Plaza Municipal Jose Parres Arias, Cabañas Los Adobes gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Mazamitla. Questa baita si trova a 39,8 km da Lago Chapala e 1,6 km da Parco Municipale La Zanja.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parrocchia di San Cristóbal: 0,6 km Plaza Municipal Jose Parres Arias: 0,7 km Parco Municipale La Zanja: 1,4 km Cascate di El Salto: 4,5 km Parco El Tecolote Mazamitla: 5,2 km Lago Chapala: 39,8 km Abba Eco Adventure: 40,6 km Iglesia de la Inmaculada Concepción: 40,7 km Plaza de Concepción De Buenos Aires: 40,8 km Chiesa di Tamazula de Gordiano: 47,1 km Teatro Margarita Moreno: 47,1 km Biblioteca Pubblica Gabino Ortiz: 48,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cabañas Los Adobes è Aeroporto Internazionale di Guadalajara (GDL): 151,8 km . Nelle vicinanze di: Parrocchia di San Cristóbal.

Strutture e servizi

Servizi aggiuntivi
Ascensore
Reception
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Barbecue
Camino
Ferro da stiro
Giardino
Ristoranti
Barbecue/grill
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Mazamitla

Vedi tutti gli alloggi a Mazamitla

  • Mazamitla
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera