Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Quando alloggerai in La Huerta di San Miguel de Allende (Zona Centro), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Chiesa di San Miguel Arcángel e Escondido Place in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 12 km da La Gruta Spa e 0,2 km da Museo del Giocattolo di La Esquina.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del Giocattolo di La Esquina: 0,2 km Academia Ispano Americana: 0,3 km L'altro volto del Messico: 0,4 km Mercato Ignacio Ramírez: 0,4 km Cappella della Terza Ordine: 0,4 km Collegio di Sales: 0,5 km Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,5 km Tempio di San Francesco: 0,5 km Chiesa di San Rafael: 0,6 km Oratorio di San Filippo Neri: 0,6 km Plaza de Toros San Miguel de Allende: 0,6 km Casa del Mayorazgo de la Canal: 0,6 km Biblioteca Pubblica San Miguel de Allende: 0,7 km Giardino Allende: 0,7 km Museo Storico San Miguel de Allende: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Huerta è Aeroporto Internazionale del Bajío (BJX): 94,5 km . Nei pressi di: Chiesa di San Miguel Arcángel.
Un hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Internet ad alta velocità gratis
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Barbecue
- Biblioteca
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Deposito
- Deposito bagagli
- Giardino
- Servizio in camera
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 20 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 20 recensioni Tripadvisor
J
Jane F
26/02/2018
“Delightful”
This place is charming and friendly. The staff is very nice and helpful and the garden is beautiful. The beds are comfortable and the atmosphere is relaxing. What a wonderful spot to spend a weekend! :)
A
Antipop
Varsavia, Polonia
10/09/2012
“Hotel carino per un soggiorno breve”
Hotel è circondato da fiori e piante, situato in una piccola strada un paio di isolati dallo Zocalo. Le camere sono standard. Il personale è gentile. Un buon rapporto qualità prezzo. La colazione è la mancanza di un inconveniente minore. San Miguel è una bellissima città con un sacco di cose da far… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni