Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.
Nei pressi di: Paseo de la Reforma
Mansión Havre a Città del Messico (Zona Rosa) è una soluzione perfetta se vuoi muoverti a piedi, visto che ti troverai a 5 minuti di cammino da Paseo de la Reforma e 5 minuti da Reforma 222. Questa guest house si trova a 4,3 km da Zocalo e 19,7 km da Six Flags Mexico.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Paseo de la Reforma: 0,3 km Reforma 222: 0,4 km Museo delle cere: 0,5 km Glorieta de Insurgentes: 0,7 km Ambasciata degli Stati Uniti: 0,8 km Monumento dell'Angelo dell'Indipendenza: 0,9 km Arena Mexico: 1,3 km Fontana di Diana Cacciatrice: 1,4 km Monumento alla rivoluzione: 1,5 km La Ciudadela: 1,6 km Spain Park: 1,8 km Museo de Arte Moderno: 2,3 km Alameda Central: 2,3 km Centro medico nazionale (Siglo XXI): 2,5 km Blackberry Auditorium: 2,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Città del Messico, Distretto Federale (MEX-Mexico City Intl.): 13 km Toluca, Estado de Mexico (TLC-Toluca Intl.): 56,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mansión Havre è Città del Messico, Distretto Federale (MEX-Mexico City Intl.).
Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato.
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Caffè
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Lavanderia
- Lustrascarpe
- Macchina per il caffè
- Noleggio auto
- Servizio di lavaggio a secco
- Servizio in camera
- Servizio medico
- Servizio sveglia
- Stirapantaloni
- Stireria
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Braille nell'ascensore
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 47 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Mexico City
Visualizza 3 recensioni migliori di 47 recensioni Tripadvisor
G
Gabriel_Fran
Brasile
11/02/2015
“Posizione eccellente in Messico della DF.”
La posizione è eccellente. Vicino ai ristoranti, attrazioni .. La posizione migliore in città. Le camere sono molto confortevoli, la connessione internet wi-fi è molto buono. L'unica cosa negativa è che la colazione è inclusa nel prezzo, ma ci sono un sacco di posti vicino a prendere. Consiglio viv… Più
M
Marcello M
Provincia di Perugia, Italia
12/10/2015
“buon rapporto qualità-prezzo”
siamo stati in questo hotel ad agosto, che dire: hotel economico posizionato molto bene sul quartiere rosa, da cui muoversi per visitare la città, che come si sa, non è delle più semplici da visitare ma non così dangerous..
D
Dennis A
Dellroy, Ohio
09/09/2015
“Di medie alloggi”
Siamo stati qui per una notte. Non hanno A/C e senza le zanzariere alle finestre per tenere le zanzare anche di sera. La posizione è OK se volete fare un giro nel centro cittadino. Il posto era pulito. Il letto era molto duro. La connessione internet wi-fi era di medie
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni