Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento..
Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Ines Palace di Meknes (Ville Nouvelle) ti dà la possibilità di raggiungere Heri es-Souani e Agdal Basin a piedi in meno di 15 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 1,7 km da Institut Français de Meknes e 2,3 km da Place el-Hedim.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Heri es-Souani: 0,9 km Agdal Basin: 0,9 km Institut Français de Meknes: 1,8 km Place el-Hedim: 2,4 km Dog: 2,4 km Savor Morocco: 2,5 km Mausoleo di Moulay Ismail: 2,5 km Grande Moschea: 2,6 km Prison de Kara: 2,6 km Madrasa di Bou Inania: 2,6 km Royal Golf de Meknès: 2,7 km Porta di Bab el-Mansour: 2,8 km Moulay Ismail University: 2,9 km Meknes Museum: 2,9 km Suq di Kobt: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fès (FEZ-Saiss): 73,4 km . A Meknes (Ville Nouvelle).
Ines Palace ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Cameriera al piano
- Lavatrice
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Aerobica
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Caffè
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Fax/fotocopiatrice
- Forno a microonde
- Giardino
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Prima colazione a buffet
- Ristorante a buffet
- Ristorante alla carta
- Seggioloni
- Attività
- Campo da tennis
- Immersioni
- Parco acquatico
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Meknes
Vedi tutti gli alloggi a Meknes
Molto bene
Basato su 5 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 4 recensioni migliori di 5 recensioni Tripadvisor
D
damilanogroup
09/05/2015
“Eccellente riad comodo”
Siamo rimasti qui 5 notti x la fiera Siam. Camere pulite e confortevoli con un tocco di charme. Signora molto cortese e ottima cuoca! Comodo alla strada principale anche se nella vecchia medina. Portate contante o assegni, non accetta carte.
N
NRaja_8
London
09/11/2010
“Pleasantly surprised!”
I spent a week at Riad Ines-Palace in October 2010 and was more than happy with my stay there. The room was clean, the bed was comfortable, the surroundings were relaxing and best of all, the food was delicious. I was made to feel very welcome by the manager Aisha and her staff who were all very f… Più
E
Evansesat28
Edimburgo, Regno Unito
02/05/2011
“Tranquillo e confortevole soggiorno”
Il Riad dà un'impressione molto grande con una camera da pranzo enorme pasto (che non abbiamo avuto il tempo di provare) ma le camere individuali sono accoglienti e comodamente arredate. Ci siamo fermati qui dopo una giornata 3 impongono quindi di montagna era un letto di benvenuto con personale di… Più
D
DavidfromOz
Adelaide, Australia
22/08/2011
“Good, mid-range Riad”
The Riad is right in the medina, so it's very hard to find. Fortunately, the locals are friendly and helpful although in Meknes not a lot of English is spoken. We stayed 4 nights to give us a chance to explore Meknes - not many tourists visit as Fes is only an hour or so away. It was great to … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni