Descrizione
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo riad offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 o… Più
Da Riad Alkantara di Fès (Area Ville Nouvelle) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Centro commerciale Borj Fez e 6 minuti da Royal Golf de Fès. Questo riad si trova a 0,7 km da Ibn Danan Synagogue e 0,7 km da Cimitero ebraico.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Borj Fez: 0,4 km Royal Golf de Fès: 0,5 km Palazzo Reale: 0,8 km Cimitero ebraico: 0,8 km Ibn Danan Synagogue: 1 km Bab Semmarine: 1,1 km Cherratin Medersa: 1,3 km Parc Jnane Sbile: 1,6 km Giardino Atlas: 1,7 km Mausoleo di Abu Bakr ibn al-Arabi: 1,9 km Dar el-Makhzen: 2 km Place Bou Jeloud: 2,2 km Museo di Der Batha: 2,4 km Porta Blu: 2,4 km Attarin Medersa: 2,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Riad Alkantara è Fès (FEZ-Saiss): 14,4 km . A Fès (Area Ville Nouvelle).
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo riad, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Giardino
- Servizio medico
- Sicurezza
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Ristorante alla carta
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 106 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per le sue stanze spaziose e confortevoli
Visualizza 4 recensioni migliori di 106 recensioni Tripadvisor
G
gisella c
Marina di Castagneto Carducci, Italia
21/07/2013
“Torneremo all'Hotel Alkantara”
Vacanza con le amiche. Che posto meraviglioso.... Bello, Pulito, Accogliente, Ottima posizione. Sono agente di viaggio da 20 anni e di hotel ne ho visti tanti. Questo hotel, nella mia personale classifica, è tra i primi. Grazie..
P
paolomodugno
Roma, Italia
21/05/2012
“Un posto splendido”
...e anche magico, a partire da un'accoglienza gentile, calda e affettuosa, come se fossimo vecchi amici. La struttura del Riad è splendida, non ha niente dei consueti alberghi, con le stanze tutte uguali. Ma le cinque stelle le merita - insisto - il sorriso e la grazie di Imane, sempre disponibile… Più
R
rosaemarco
Bergamo
15/03/2012
“una struttura spettacolare da mille ed una 1notte”
siamo stati in questo riad 2 notti ,una il 28 febbraio e l altra in partenza da fez il 6 marzo ,in effetti all arrivo malgrado la struttura sia di per se magica e ristrutturata cosi bene con m obili antichi da sembrare palazzo bahia di marakesh ,la gestione sembrava un po oda fuori stagione ,con la… Più
K
kauffikauffi
Mendrisio, Svizzera
06/09/2016
“Splendido Riad”
Siamo stati tre giorni in questo magnifico Riad in una bella camera ampia e spaziosa molto ben arredata. Piscina e giardino molto belli e curati. Personale gentile ed efficiente che si prende cura dei propri ospiti, location di grande potenzialità!!
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni