Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.. Potrai usufruire di ascensore e un distributore automatico..
Hostal Sardinero di Madrid (Centro di Madrid) è ad appena 10 minuti di cammino da Puerta del Sol e Museo del Prado. Questo hostal si trova a 0,8 km da Gran Via Street e 0,9 km da Plaza Mayor.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Santa Ana: 0,2 km Congresso dei Deputati: 0,2 km Plaza del Ángel: 0,3 km Plaza de Canalejas: 0,4 km Museo Thyssen-Bornemisza: 0,4 km Paseo del Prado: 0,4 km Fontana di Nettuno: 0,4 km Puerta del Sol: 0,5 km Calle de Alcalá: 0,5 km Casino de Madrid: 0,6 km Museo del Prado: 0,6 km Calle Preciados: 0,6 km Círculo de Bellas Artes: 0,7 km Statua dell'Orso e del Corbezzolo: 0,7 km Giardino Botanico Reale: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD): 18,1 km . Nei pressi di: Gran Via Street.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Cassaforte
- Distributori automatici
- Vendita di biglietti
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Le lingue
- Francese
- Inglese
- Italiano
- Spagnolo
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 96 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Madrid
Visualizza 4 recensioni migliori di 96 recensioni Tripadvisor
M
Michele E
Milano, Italia
19/02/2018
“otiimo”
Proprietario e addetta alle pulizia molto gentili e professionali. Ottima posizione. Camere silenziose. Grande disponibilità. Consigliato per famiglie o singoli. Struttura con ascensore. Tutti i negozi vicini.
M
Mario D
Roma, Italia
22/10/2018
“Nel cuore di Madrid”
Alloggio semplice ma pulito nel cuore della città, in pratica si è a 15 minuti dalle principali attrazioni turistiche. Inoltre, nei dintorni della struttura ci sono tantissimi bar e ristoranti. Molto vicina si trova anche la stazione di Atocha dalla quale partono i treni per la splendida Toledo e l… Più
S
sandro c
Bologna, Italia
25/04/2018
“Centrale, pulito e gestore cortese pieno di consigli utili”
Frequento questo hostal saltuariamente dal 2001. Mi sono sempre trovato a mio agio sia per la pulizia delle camere che per la cortesia del gestore. La posizione è eccellente a un passo da Pza S. Anna e 5 min dalla Puerta del Sol. I prezzi sono in linea con quelli della categoria.
A
Antonella S
Roma, Italia
05/06/2023
“Ottima posizione”
La posizione è ottima, per il resto un pò deludente, visto che non ho trovato la camera che avevo prenotato. C era polvere sulla scrivania e la sedia era sporca. Costoso rispetto ai servizi che offerti.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni