Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Hotel Belvedere di Ohrid si trova a pochi passi da Natural and Cultural Heritage of the Ohrid region. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Lago di Ocrida. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,3 km da Monuments of Saints Cyril and Methodius e 5,3 km da Institute of Hydrobiology.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Natural and Cultural Heritage of the Ohrid region: 0,1 km Lago di Ocrida: 2,4 km Statua di Cirillo e Metodio: 4,4 km Port of Ohrid: 4,4 km Sveta Bogorodica Bolnička & Sveti Nikola Bolnički: 4,6 km Saint Sophia: 4,7 km National Museum: 4,7 km Činar: 4,9 km Chiesa di Santa Sofia: 4,9 km Sveta Sofija Cathedral: 4,9 km Church of Holy Mother of God Peribleptos: 5 km Icon Gallery: 5 km Monuments of Saints Cyril and Methodius: 5,3 km Institute of Hydrobiology: 5,3 km Varosh Old Town Ohrid: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Ohrid (OHD-San Paolo Apostolo): 14,7 km Skopje (SKP-Alessandro il Grande): 206,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Belvedere è Skopje (SKP-Alessandro il Grande). . A Ohrid.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Cassaforte
- Giornali
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Servizio medico
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Area giochi
- Bar
- Bar
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 202 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 2 recensioni migliori di 202 recensioni Tripadvisor
G
GBCAVALLARI
Roma, Italia
26/07/2019
“Un panorama unico”
Un hotel situato sul lungolago che offre una vista sui tramonti notevole. Stanze molto confortevoli con un bel terrazzo privato. Cena a buffet di buona qualità e prima colazione ricca di tutto. Il servizio è attento e professionale, il lago è raggiungibile a piedi in un minuto.
G
gKiarag
Lugano, Svizzera
07/04/2018
“Molto bella la hall, le camere spaziose ma con odore non buono”
Entrando nella hall si resta affascinanti dalla bellezza, dai numerosi pianoforti e dai begli oggetti antichi. La cena e la colazione sono discrete, la stanza spaziosa con letto comodo. Uniche pecche: il bagno piccolo e non molto pulito e l'odore di fumo in camera.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni