Residence Verona Inn

Residence Verona Inn

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Verona.

Residence Verona Inn

Verona - Via Anton Maria Lorgna 1B, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Verona

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,8 Molto bene
Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 102 opinioni

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 5 recensioni migliori di 102 recensioni Tripadvisor

P

Pietro A

Provincia di Torino, Italia

03/01/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Professionali.”

Quando si dice professionalità. Appartamento confortevole pulito, comodissimo per i parcheggi,governante disponibile e gentile ,lo consiglio per famiglie ,vicino al centro vicino ristoranti supermercati, bar,in poche parole una buona esperienza da rifare.grazie .

A

Alessandra M

24/05/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima esperienza.”

Appartamento accogliente,pulito,dotato di tutti i comfort e situato in un punto strategico,in zona silenziosa e tranquilla. Fermate bus vicinissime. Vicini anche market, farmacia,bar ...Host sempre raggiungibile e disponibile.Consigliatissimo.

4

402tizianob

Ponsacco, Italia

16/04/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ideale per il Vinitaly”

Comodissimo per la fiera. Pulito ed organizzato. Consigliatissimo. Proprietario sempre disponibile. Ottimo sia per brevi che lunghi periodi. Vicinissimo alla fiera ma anche al centro storico. Sicuramente torneremo per un eventuale soggiorno a Verona

E

erikaaragona

01/05/2023

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“PONTE DEL PRIMO MAGGIO.”

Appartamento molto bello, letto comodo, pulizia tutti i giorni appena si lascia la stanza. Lo consiglio per chi volesse farsi un weekend a Verona dista 5 fermate di pullman dalla fermata li vicino. MOLTO COMODO E BELLO. COSIGLIATISSIMO, PERSONALE CORDIALE , MA SOPRATTUTTO DISPONIBILE.

C

canonicofrancesco

13/03/2023

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Come a casa!”

Ottima soluzione! Amministrazione accogliente, molto disponibile e prontissima nelle risposte. Abbiamo trascorso 3 giorni negli appartamenti, molto curati, puliti e accoglienti. Assolutamente consigliato, l'anno prossimo ritorneremo.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco..

Come arrivare

Verona - Vedere mappa

Durante il tuo soggiorno presso Residence Verona Inn a Verona (Borgo Roma), sarai a 5 minuti di auto da Veronafiere e Porta Nuova. Questo residence si trova a 2,4 km da Piazza Bra e 2,5 km da Arena di Verona.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Veronafiere: 0,4 km Parco Santa Teresa: 0,7 km Porta Nuova: 1,7 km Centro Commerciale Adigeo: 2 km Fiume Adige: 2,2 km Loggia del Consiglio: 2,4 km Operaforte: 2,5 km Ospedale Policlinico Giambattista Rossi di Borgo Roma: 2,6 km Teatro Ristori: 2,6 km Piazza Bra: 2,6 km Porta Palio del Sanmicheli: 2,8 km Municipio di Verona: 2,8 km Arena di Verona: 2,8 km Tomba di Giulietta: 2,8 km Teatro filarmonico di Verona: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Valerio Catullo (VRN): 12,1 km Aeroporto di Brescia-Montichiari (VBS): 64,4 km . A Verona (Borgo Roma).

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavatrice
Reception
Reception
Intrattenimento
Sala computer
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Balcone
Cassaforte
Ferro da stiro
Forno a microonde
Sicurezza
Bambini
Culla
Porte sicure per bambini
Ristoranti
Guida ai ristoranti
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Verona

Vedi tutti gli alloggi a Verona

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Verona
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera