Kona Hotel Verona

Kona Hotel Verona

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Kona Hotel Verona

Negrar - Via G. B. Pighi 1, 37024 Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +47 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Negrar

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,6 Buono
Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 262 opinioni

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri

Visualizza 2 recensioni migliori di 262 recensioni Tripadvisor

M

marianna u

02/05/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Top”

Bel locale ma devo dire che mi sono sentito a casa. Ero lì per caso visto che abito in quella zona! Hotel collocato in mezzo al verde!! Il ragazzo tatuato ci ha accolti come un professionista e sul cibo niente da dire...torneremo sicuramente...

N

nicolad792

Verona, Italia

25/06/2023

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bello da rivedere il personale. ”

Hotel con parcheggio privato coperto, ampio spazi, piscina, etc... Location veramente bella, piccolo appunto, l'aria condizionata si è fermata alle 2:00 di notte. La colazione ci è stata rifiutata, adducendo che viene servita solo ai gruppi numerosi, anche se al momento della prenotazione non ci … Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore… Più

Come arrivare

Negrar - Vedere mappa

Kona Hotel Verona by Kleos Group Collection con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana, a Negrar, è a 3 minuti di auto da Ospedale Sacro Cuore Don Calabria e 13 minuti da Teatro Romano. Questo hotel per golfisti dista 11,6 km da Arena di Verona e 12,6 km da Veronafiere.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale Sacro Cuore Don Calabria: 2,4 km Villa Mosconi Bertani: 2,7 km Tommasi Viticoltori: 2,7 km Fratelli Vogadori: 3,2 km Azienda Agricola Villa Giona: 3,8 km Giuseppe Campagnola Winery: 4,2 km Montecariano Cellars: 4,5 km Fiume Adige: 4,7 km Azienda vitivinicola La Rivendita Serego Alighieri: 8,1 km Azienda Agricola Allegrini: 8,2 km Villa della Torre: 8,8 km Ospedale di Borgo Trento: 9,1 km Cattedrale di Verona: 9,8 km Biblioteca Capitolare: 9,8 km Basilica di San Zeno Maggiore: 9,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Valerio Catullo (VRN): 24,3 km Aeroporto di Brescia-Montichiari (VBS): 78,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kona Hotel Verona by Kleos Group Collection è Aeroporto Valerio Catullo (VRN). . Nelle vicinanze di: Villa Mosconi Bertani.

Strutture e servizi

Kona Hotel Verona by Kleos Group Collection vanta un buon ristorante, Kona. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Sala computer
Sala da ballo
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Asciugatore
Bagno pubblico
Carta di credito
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Colazione in camera
Deposito bagagli
Giardino
Medico
Piscina esterna stagionale
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Servizio matrimoni
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Bambini
Asilo nido
Servizio di baby sitting
Bar
Bar
Bar in piscina
Snack bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Attività
Campo da golf
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:30

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Negrar
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera